Claudio Zuliani, giornalista sportivo e noto tifoso juventino, afferma al network bianconero VB Channel: “Massimiliano Allegri è un allenatore equilibrato e non isterico. E magari questa sua compostezza può non piacere a qualcuno. L’allenatore della Juventus quando sbaglia lo dice tranquillamente e fa con la sua squadra una analisi costruttiva”.
“Sarà successo anche questo con lo spogliatoio dopo la sconfitta subita in Supercoppa Italiana contro il Milan la settimana scorsa. Ma siamo pieni di persone che invece fanno l’esatto contrario, che sui giornali magari parlano di Juvents imbattibile e cinque minuti dopo definiscono i bianconeri non adatti”.
“Il Napoli fa un grande calcio spettacolare? Io ho visto la partita degli azzurri contro la Fiorentina, e lo dico per rispondere ai riferimenti dei tifosi juventini. Se non fosse stato per un calcio di rigore concesso al 94′, gli azzurri avrebbero perso contro i viola ed i loro bravi giovani. Se il Napoli vi piace così tanto allora andate a tifare per i partenopei…”.
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…