Prandelli%3A+%26%238220%3BLa+Spagna+ci+invidia+il+Napoli%2C+il+Real+Madrid+stia+attento%26%238221%3B
napolicalciolivecom
/2017/01/04/prandelli-napoli-realmadrid/amp/
Napoli News

Prandelli: “La Spagna ci invidia il Napoli, il Real Madrid stia attento”

Cesare Prandelli ©Getty Images

Cesare Prandelli, da qualche giorno di fatto ex allenatore del Valencia dopo aver rassegnato le dimissioni, ha affermato in una intervista rilasciata a ‘La Gazzetta dello Sport di oggi: “Mi erano stati promessi grossi investimenti per il mercato di gennaio. Qualche settimana fa ho incontrato Peter Lim, il proprietario del Valencia, a Singapore. Il club aveva detto di avere 30 milioni da spendere subito per comprare 4 giocatori forti, poi il direttore sportivo se ne è uscito dicendo che avremmo potuto prendere al massimo un giocatore. Io avevo ribadito alla società che c’erano problemi, che sul piano tecnico ci volevano un centravanti, due centrocampisti ed un difensore esterno”.

Simone Zaza sarebbe stato l’ideale per noi, io stesso ho parlato sia col padre-procuratore che con lui. Giocatore di personalità e con tanta stoffa. Lo attendevo il 28 dicembre per allenarsi con lui, invece il Valencia ha bloccato tutto. Poi la vicepresidente in videoconferenza mi ha chiesto di scegliere entro 24 ore se prendere un centrocampista o un attaccante. Le ho risposto che con Zaza era tutto fatto, ma da lì silenzio totale. E allora il giorno dopo ho deciso di farmi da parte. Non siamo stati capaci di prendere un calciatore che era di fatto già nostro”

“In Spagna il Napoli fa paura, ce lo invidiano. E’ la più spagnola delle squadre italiane, gioca benissimo e segna tanti gol. Nello spogliatoio del Valencia pensano che sia veramente la squadra più forte d’Europa, il Real Madrid non ha ancora vinto e deve stare attento”.

Salvatore Lavino

Share
Published by
Salvatore Lavino

Recent Posts

Conte via dal Napoli a giugno: il grande rivale come sostituto

De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…

2 mesi ago

Non rinnova il contratto, il Napoli lo prende a gennaio in saldo

In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…

2 mesi ago

Conte ribalta il Napoli? Annuncio pesantissimo su De Bruyne

Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…

2 mesi ago

Fatto fuori da Conte: si offre a Milan e Inter

Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…

2 mesi ago

Un traghettatore al posto di Conte: spunta il grande ex

Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…

2 mesi ago

Napoli, lo spogliatoio è una polveriera: attacco a Conte

Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…

2 mesi ago