REWIND LIVE – Le notizie del 6 gennaio in tempo reale sul Napoli

20.30 – Il giovane attaccante Keita Baldé sembra destinato a lasciare la Lazio, ma Claudio Lotito chiede per il senegalese ben 30 milioni di euro.

20.00 – Vlad Chiriches è in condizioni per giocare domani sera in Napoli-Sampdoria, anche se il freddo polare che si abbatterà sul San Paolo richiede cautela.

19.00 – Ad inizio anni ’90 il Napoli avrebbe potuto ingaggiare sia Gianluca Vialli che Roberto Mancini dalla Sampdoria. L’allora presidente Ferlaino però si oppose. Lo riferisce Kiss Kiss Napoli.

18.20 – Alberto Grassi ed Omar El Kaddouri sono in lista di uscita: li vuole l’Empoli. Il marocchino è anche in scadenza di contratto col Napoli.

18.10 – Tre olandesi terribili sul taccuino di Giuntoli: Dolberg, Klaassen e Karsdorp sarebbero finiti nel mirino del direttore partenopeo. 

17.50 – Ecco l’elenco dei convocati della Sampdoria:

Portieri: Krapikas, Puggioni, Tozzo.

Difensori: Bereszynski, Dodô, Pavlovic, Pereira, Regini, Silvestre, Skriniar.

Centrocampisti: Alvarez, Barreto, Cigarini, Djuricic, Fernandes, Linetty, Palombo, Praet, Torreira.

Attaccanti: Budimir, Muriel, Quagliarella, Schick.”

Out Viviano, mentre recupera Bruno Fernandes.

17.40 – Gli azzurri preparano il match contro la Sampdoria al San Paolo, anticipo dell’ultima giornata del girone di andata di domani, sabato 7 gennaio, alle ore 20,45. Ecco l’elenco dei convocati di Sarri. 

17.10 – Passano gli anni ma Diego Armando Maradona continua a dispensare colpi di classe sopraffina. L’argentino ha insegnato come calciare le punizioni.

16.45 – Il Ds del Carpi, Giancarlo Romairone ha parlato a Radio Crc degli intrecci col Napoli: “Per quanto riguarda Lasicki è un profilo che ci interessa, stiamo attendendo che il Napoli, verificate le proprie tempistiche, ci dia la possiblità di portarlo da noi per permettergli di completare il suo percorso di crescita in un campionato difficile come il nostro. Zerbin è un ragazzo molto giovane, balzato agli onori della cronaca per le sue prestazioni nel campionato Nazionale dilettanti, può essere una possibilità qualora il Napoli vincesse la concorrenza, non conosco ora la situazione nei dettagli, ma Carpi potrebbe essere un’opzione interessante per entrambe le parti, staremo a vedere.”

16.20 – Intanto Pavoletti lavora sodo a Castel Volturno proprio insieme a Milik. I due bomber lavorano intensamente per recuperare dagli infortuni.

13.40 – L’allenatore della Sampdoria, Giampaolo, in conferenza stampa ha presentato la partita contro il Napoli commentando così la marcia d’avvicinamento alla sfida: “La partita è impegnativa, secondo me giochiamo contro la più bella realtà organizzativa del calcio italiano e non solo. Il Napoli è una squadra in grado di produrre un gioco offensivo di alto livello. Per noi sarà un bel banco di prova e ci darà la possibilità di capire a che punto siamo. Abbiamo l’obiettivo di stare in partita fino al 95′. Se non scendiamo in campo col piglio giusto ci fanno tre gol. Sarri è fra i migliori allenatore d’Europa. A vedere il Napoli ci si diverte, ha mille risorse”.

12.30 – Il Corriere dello Sport ha svelato il numero dei posti e il prezzo dei biglietti validi per il settore ospiti per assistere a Real Madrid-Napoli.

12.00 – Napoli-Sampdoria: quante storie. In campo tanti ex..

11.10 – Napoli-Sampdoria è in programma domani sera. Sarri dovrà gestire molte assenze in difesa. Ecco le probabili formazioni.

10.00 – Splendido gesto di un gruppo di ultras del Napoli, raccoltisi all’esterno del Santobono per far sentire il proprio sostegno ai piccoli ricoverati.

09.00 – Dal Napoli al Real Madrid, passando per Higuain. Interessante intervista rilasciata da Dries Mertens a ‘Il Mattino’, pubblicata alla vigilia del match contro la Sampdoria.

08.00 – La prima pagina dei principali quotidiani sportivi si concentra sul mercato di Juventus e Milan, dai milioni cinesi in arrivo per i rossoneri ai tanti giovani nel mirino di Marotta.

Impostazioni privacy