REWIND LIVE – Le notizie dell’8 gennaio in tempo reale sul Napoli

23.00 – I tifosi del Legia ‘attaccano’ a suon di palle di neve il portiere avversario. 

22.10 – Pomeriggio amarissimo per Mattia Perin che ha dovuto abbandonare quasi immediatamente il terreno di gioco nel corso di Genoa-Roma. Il portierone rossoblù, finito nel mirino del Napoli, è uscito in lacrime. Proprio una manciata di minuti fa è arrivato il comunicato ufficiale del Genoa che ha svelato l’esito degli esami:

21.25 – Giuntoli non avrebbe ancora tolto gli occhi da Davy Klaassen, centrocampista dell’Ajax ed ex compagno di squadra di Milik.

20.50 – Ecco il programma dello Spezia, prossimo avversario del Napoli in Coppa Italia: “Penultima seduta di lavoro per i bianchi in vista della sfida al Napoli, in programma martedì sera, ore 21:00, sul terreno del ‘San Paolo’ e valido per gli Ottavi di Finale Tim Cup 16-17.Questo pomeriggio gli aquilotti hanno lavorato sul ‘centrale’ di Follo: dopo un riscaldamento basato sulla mobilità articolare e attivazione muscolare, spazio alla fase tattica su tutto campo.  Per domani è prevista la seduta di rifinitura che verrà svolta a porte chiuse. Alle 12:30, presso la Sala Polifunzionale ‘R.Capellazzi’, è invece prevista la conferenza pre-gara con mister Di Carlo, a seguire partenza per la Campania. ”

20.25 – Simpatico e divertente, il Papu Gomez stupisce su Instagram con un nuovo video esilarante. 

19.55 – Il Milan trionfa proprio nelle battute finali grazie al ritorno al gol di Carlos Bacca. Finale al cardiopalma.

18.00 – Le condizioni del San Paolo hanno fatto discutere in merito alla sfida tra Napoli e Sampdoria di ieri sera. Il gelo non previsto ha prodotti effetti pessimi, in merito ai quali si è espresso Giovanni Castelli, agronomo della Lega di Serie A: “Purtroppo i sistemi di riscaldamento sono previsti soltanto da Roma verso il nord. Considerando le condizioni meteo, difficilmente la situazione potrebbe migliorare entro domenica prossima. Sono certo però che si tratta di un problema transitorio. Si potrebbe però sfruttare un telo anti-pioggia, che consentirebbe di guadagnare 1-2 gradi”.

17.30 – La fidanzata di Vieri, Jazzma, ha fatto uno scherzo a Bobo che è subito diventato virale.

16.45 – Assurdo quanto successo nel turno delle 15 della 19esima di A.

15.30 – Tonelli fa esplodere Napoli. Gol allo scadere contro il Genoa che ha un valore speciale in chiave classifica. Una rete speciale però proprio per il suo autore, per il quale vale il doppio.

14.30 – Marek Hamsik ha parlato della gara vinta allo scadere contro la Sampdoria. Una sfida che ha scatenato numerose polemiche, che il capitano commenta così.

13.50 – Ritorna la Coppa Italia, con il Napoli che aprirà le danze degli ottavi di finale contro lo Spezia. Ecco il programma della Coppa Italia per le prossime due settimane.

12.00 – Durissima presa di posizione dell’avvocato Romei, braccio destro di Ferrero. Il ‘Il Secolo XIX’ riporta le parole del doriano: “Siccome ho sentito dire da Reina che è stato toccato da Silvestre, e siccome non è andata così, noi ci aspettiamo la prova televisiva esattamente come è stato fatto per Strootman.

11.00 – #AMENTEFREDDA – Napoli, quanti errori; ma la vittoria arriva dalla panchina

10.00 – Napoli-Sampdoria, i doriani pensano alla prova tv per Reina

09.00 – Napoli ancora in corsa: solo 3 punti di ritardo rispetto ad un anno fa

08.00Si comincia con la rassegna stampa sportiva: Napoli vittorioso allo scadere con il gol di Tonelli all’esordio.

Impostazioni privacy