REWIND LIVE – Le notizie del 9 gennaio in tempo reale sul Napoli

23.15Roberto Carlos avverte il Real Madrid: “Bisogna fare attenzione al Napoli, conosciamo bene la storia degli azzurri sin dai tempi di Maradona. Il Real dovrà giocare bene tanto al ‘Bernabeu quanto al ‘San Paolo’ per passare il turno in Champions”.

23.00 – E’ fatta per il passaggio di Stevan Jovetic dall’Inter al Siviglia: il montenegrino andrà in Spagna in prestito con riscatto fissato a 14 milioni di euro.

22.30 – Aldo Serena redarguisce Manolo Gabbiadini a Radio Kiss Kiss: “Andrà via dal Napoli per colpa sua, ha perso un treno che non passerà più”.

21.40Manolo Gabbiadini sarà ceduto, resta ancora da stabilire però a chi: in pole continua ad esserci il Wolfsburg su un’altra tedesca e due inglesi.

21.20 – Le ambizioni commerciali dell’Inter potrebbero spingere la società nerazzurra a giocare più partite alle 12:30 di domenica per le dirette live in Asia.

20.45 – L’agente di Leonardo Pavoletti rivela: “Il Napoli ha dovuto superare la concorrenza di altre squadre per avere il giocatore e non ha mai mollato per averlo”.

20.15 – Diego Armando Maradona parla del Napoli a margine del “The Best FIFA: “Il club azzurro deve assecondare Maurizio Sarri, è un grande allenatore”.

19.30 – Giovanni Branchini, agente di Leonardo Pavoletti, ha parlato ai microfoni di Radio Rai: “E’ stato seguito molto negli ultimi dodici mesi ma va riconosciuto al Napoli di non aver mai mollato la presa. Il giocatore aveva deciso in estate di continuare al Genoa, ma non si sono persi d’animo e hanno continuato a spingere per lui. C’è molta attesa, il giocatore è motivato e il parco giocatori ha fatto capire subito l’altissimo livello del calcio che si può giocare a Napoli”.

19.05 – L’esplosione di Mertens, il ritorno al gol di Gabbiadini, l’arrivo in azzurro di Pavoletti e il prossimo recupero di Milik. Sarri ora ha problemi d’abbondanza.

18.20 – Roberto Insigne non è stato convocato per la gara contro lo Spezia. Un indizio in più verso la cessione in prestito al Latina. 

18.00 – In Spagna è dominio assoluto del Real Madrid che eguaglia il record di 39 vittorie consecutive in campionato del Barcellona. Ecco il nostro personale Tour Europa.

17.50 – Domani sera il Napoli scenderà nuovamente in campo contro lo Spezia. Intanto la società azzurra tramite un comunicato ufficiale ha descritto l’allenamento odierno diramando anche l’elenco dei convocati di Maurizio Sarri che lascia a casa un titolare.

17.30 – Il tecnico dello Spezia, Domenico Di Carlo ha presentato la sfida di domani in conferenza stampa. 

17.10 – Ecco i convocati di Di Carlo per la sfida di domani contro il Napoli:

PORTIERI: 1.CHICHIZOLA, 12.PAGNINI, 33.VALENTINI A.

DIFENSORI: 3.VALENTINI N., 5.DE COL, 6.CECCARONI, 16.CROCCHIANTI, 17. MIGLIORE, 19.TERZI, 20.DATKOVIC, 27.BARBATO, 32.GALLI

CENTOCAMPISTI: 13.DEIOLA, 15.ERRASTI, 24.VIGNALI, 25.MAGGIORE, 30.PULZETTI

ATTACCANTI: 10.PICCOLO, 11.BAEZ, 23.PIU, 26.MASTINU, 29.GRANOCHE, 34.CISOTTI

16.50 – Leonardo Pavoletti si sta preparando in vista del match di domani sera al San Paolo contro lo Spezia. Protagonista in allenamento con Sepe.

16.40 – Tra i pali potrebbe riposare Reina contro lo Spezia con il ballottaggio tra Rafael e Sepe a tener banco. La presenza di Sepe non è però scontata. 

16.30 – Tweet del Napoli su Milik:


16.20 – Un finale d’orgoglio per Gabbiadini che al tramonto della sua avventura partenopea pare aver trovato una curiosa continuità. Premier o Bundes nel destino. Lo svela l’agente. 

13.30 – Ferrero in un’intervista radiofonica attacca Reina: “E’ un antisportivo”

13.00 – Probabili formazioni di Napoli-Spezia: Pavoletti potrebbe avere una chance 

12.30 – Coppa Italia, designato l’arbitro di Napoli-Spezia

11.30 – Continua la caccia alla vetta del Napoli, che sia il secondo o il primo posto. Qualche problema però il gruppo di Sarri lo evidenzia, soprattutto a centrocampo.

11.00 – Sarà Rafael a sostituire Reina in Coppa Italia. Sarri ha dunque deciso il suo secondo portiere, scaricando di fatto Sepe, prodotto del vivaio azzurro.

10.00 – Milik ha pienamente recuperato dall’infortunio e ora si attende l’ultimo controllo per sapere se potrà tornare in panchina a breve. Il polacco dovrà ora soltanto ritrovare il minutaggio.

09.00 – Si continua a discutere del caso Reina, data l’espulsione discussa di Silvestre. La Sampdoria chiede la prova televisiva ma ecco cosa dice il regolamento.

08.00 – Le prime pagine dei principali quotidiani sportivi analizzando la corsa Champions, con le vittorie di tutte le pretendenti, così come quella della Juventus in vetta, che riparte da Higuain e Dybala dopo la Supercoppa.

Impostazioni privacy