REWIND+LIVE+%E2%80%93+Le+notizie+dell%26%238217%3B11+gennaio+in+tempo+reale+sul+Napoli
napolicalciolivecom
/2017/01/11/rewind-live-le-notizie-dell11-gennaio-in-tempo-reale-sul-napoli/amp/
Rubriche

REWIND LIVE – Le notizie dell’11 gennaio in tempo reale sul Napoli

 

19.30 – La prossima avversaria del Napoli in Coppa Italia sarà la Fiorentina. I viola hanno superato il Chievo nella sfida di quest’oggi grazie al rigore al 93′ di Bernardeschi.

18.50 – Perin, nel mirino del Napoli da tempo, si è sottoposto quest’oggi al necessario intervento per ovviare all’infortunio che lo ha colpito contro la Roma. Ecco le parole del professor Mariani.

17.30 – Sportiello tra Fiorentina e Watford. Il Napoli lo ha seguito ma al momento il giocatore pare vicino ad altre piste, come riportato da ‘Sky Sport’.

16.30 – Nel corso del programma pomeridiano sportivo di ‘Radio Kiss Kiss Napoli’, il giornalista Valter De Maggio ha lanciato un allarme in merito a uno strano suggerimento proposto dal sistema iOS. Una volta aperta l’applicazione ‘Whatsapp’, scrivendo la parola ‘Vesuvio’, si ottiene come suggerimento l’intera frase ‘Lavali col fuoco’. Il coro osceno è divenuto così diffuso sul web da essere rientrato nell’algoritmo della compagnia, alla quale la radio ha ufficialmente richiesto una modifica.

15.30 – Fabio Parisi, agente del clivense ed ex azzurro, Jonathan De Guzman, attacca Sarri: “Proprio come con l’olandese, ora ha escluso anche Gabbiadini”.

15.00 – Giornata di riposo quest’oggi per il Napoli: Maurizio Sarri ha concesso alla squadra un giorno di riposo dopo il match di Coppa Italia di ieri sera contro lo Spezia.

14.15 – Manolo Gabbiadini è oggetto del desiderio di alcuni club esteri, ed una permanenza al Napoli sarebbe controproducente sul piano economico per vari motivi.

13.50 – Alessio Zerbin è ormai un calciatore del Napoli. Lo ha rivelato lo stesso agente, Furio Valcareggi che ha parlato anche ci firma imminente.

13.35 – Il WBA ha contattato l’entourage di Gabbiadini mettendo sul piatto una proposta allettante da 20 milioni di euro di parte fissa più due di bonus.

13.10 – Emanuele Giaccherini ha bagnato il suo esordio da titolare con un gol fantastico. Oggi ha parlato il suo agente esprimendo la propria gioia.

13.00 – Dopo tante parole, una lunga trattativa e un periodo di riabilitazione per recuperare al 100% dagli ultimi acciacchi fisici, Leonardo Pavoletti ha esordito con la maglia azzurra sfiorando anche il gol.  

12.35 – In caso di mancato rinnovo Ghoulam potrebbe lasciare il Napoli in estate. Giuntoli ha già pronto il piano B. 

12.20 – Marko Rog festeggia su Facebook:

11.35 – Domani a Villa Stuart le visite mediche decisive per il futuro di Arek Milik. A parlare è direttamente il prof. Mariani che potrebbe dargli l’ok.

11.00 – I record del centrocampo azzurro: i giovanissimi del Napoli fanno bene, ma stupiscono tutti in un aspetto: i polmoni.

10.25 – Una vittoria che lascia qualche buona notizia, quella con lo Spezia, ma Sarri si porta dietro un grande rimpianto con un nome e cognome ben preciso…

10.00 – Il giovane Andrea Conti dell’Atalanta sarebbe conteso da Juventus e Napoli, ma i bianconeri avrebbero il gradimento del giocatore, tifoso bianconero.

09.50 – Partita la prevendita per Napoli-Pescara: prezzi popolari per tutti i settori del ‘San Paolo’.

09.45 – Il Napoli, se dovesse vincere contro Fiorentina o Chievo ai quarti di finale di Coppa Italia, potrebbe trovare Juventus o Milan in semifinale.

09.30 Amato Ciciretti del Benevento piace moltissimo al Napoli, tanto che si parla di approdo in azzurro per il prossimo mese di giugno.

09.15 – Francesco Calzona, vice di Sarri, ha specificato ieri i motivi della sostituzione di Ivan Strinic: “Il giocatore ha chiesto il cambio in via precauzionale”.

09.00 – Manolo Gabbiadini si prepara all’addio al Napoli, intanto lascerà un buon ricordo con 3 gol segnati nelle ultime 3 partite.

08.30 – Gli azzurri conosceranno oggi il prossimo avversario di Coppa Italia, che uscirà fuori dal match Fiorentina-Chievo in programma alle 17:30.

08.00 – La giornata comincia con la consueta rassegna stampa sportiva: il Napoli supera 3-1 lo Spezia con le grandiose giocate di Zielinski, Rog, Giaccherini e Gabbiadini e passa ai quarti di finale di Coppa Italia.

 

 

Salvatore Lavino

Share
Published by
Salvatore Lavino

Recent Posts

Greta Rossetti da bollino rosso: la minigonna è troppo corta

L'ex single di Temptation Island da crepacuore su Instagram: la minigonna è cortissima, lo scatto…

7 mesi ago

Lo voleva il Napoli: ora rinnova, colpo di scena in Serie A

Altro colpo di scena in Serie A: un profilo attenzionato dal Napoli scioglie le riserve…

7 mesi ago

L’ex Napoli riparte dai rossoneri: a breve l’annuncio

Svincolatosi dal Napoli negli scorsi mesi, il giocatore ha deciso finalmente di intraprendere una nuova…

7 mesi ago

Salta il Real Madrid, gelo totale in casa Napoli

Niente da fare per la sfida contro il Real Madrid: l'azzurro non ci sarà, Napoli…

8 mesi ago

Il Napoli lo riporta in Italia: tifosi increduli, colpo da capogiro

Gli occhi dei dirigenti azzurri già proiettati ai colpi per l'anno prossimo: l'ex Serie A…

8 mesi ago

Ainett Stephens: l’ultimo post manda in tilt tutti

La bellissima Ainett Stephens sa come far impazzire tutti su Instagram e ha deciso di…

8 mesi ago