Lunga intervista concessa da Gonzalo Higuain a ‘Tuttosport’, nel corso della quale affronta svariati temi, tra i quali il suo passato a Napoli: “Sarà emozionante tornare al ‘San Paolo’. A Napoli ho potuto vivere tre anni meravigliosi e alla gente sarò sempre grato. Per ora sono quasi e sono felice”.
ADDIO – “Mi sono lasciato bene con Sarri e la squadra. Sono in contatto con molti ma non con il presidente. Quando ho scelto la Juventus, sapevo che mentalità avrei trovato. Per ora il bilancio è positivo”
JUVENTUS – “Quando mio fratello mi ha parlato della chance della Juve, sono rimasto sereno. I dirigenti bianconeri sono stati decisi fin da subito. Non è stata una decisione facile, venendo qui e lasciare Napoli. Ero però quello che sentivo e sapevo sarebbe stata la cosa migliore per me. Non ho deciso in due giorni”.
ARBITRI – “Degli aiuti si parlava anche col Real. Poi arrivi alla Juve e ti accorgi della fame. Da fuori pensi ad altro. Arbitri? Non è facile arbitrare ma mi trattano allo stesso modo. E’ vero che dovrei arrabbiarmi di meno”.
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…