REWIND+LIVE+%E2%80%93+Le+notizie+del+22+gennaio+in+tempo+reale%3A+Insigne+ha+parlato+col+Milan
napolicalciolivecom
/2017/01/22/rewind-live-le-notizie-del-22-gennaio-tempo-reale-sul-napoli/amp/
Rubriche

REWIND LIVE – Le notizie del 22 gennaio in tempo reale: Insigne ha parlato col Milan

19.40 – Piotr Zielinski ha subito un attacco hacker, ed a farne le spese è il suo account Instagram. La fidanzata posta un messaggio del giocatore.

19.15 – L’ex azzurro Blerim Dzemaili, oggi al Bologna, viene da uno splendido mese a livello personale con 5 reti messe a segno in altrettante gare.

18.30 – Il Napoli prima vinceva solamente giocando il calcio che sa, ad alto livello: ora sembra non essere più così, ed è una buona notizia.

18.15 – Alberto Grassi è in panchina per Atalanta-Sampdoria: nonostante la partenza di Gagliardini verso l’Inter, il centrocampista del Napoli in prestito ai bergamaschi è stato scavalcato dal 1999 Melengoni.

18.00 – Domani alle ore 12:00 ci sarà la messa in vendita dei biglietti per Napoli-Real Madrid, dopo una prima fase riservata alla prelazione degli abbonati.

17.50 – ‘Papu’ Gomez, attaccante dell’Atalanta, svela la fascia da capitano personalizzata che indosserà questa settimana: stavolta il tema sono gli Anni ’90.

17.15 – La classifica di Serie A dopo 21 giornate: Napoli secondo, la Juventus però vincendo con la Lazio è tornata di nuovo a +4 con una gara in meno.

16.55 Serie A risultati: vittorie per l’Inter a Palermo e per la Juventus in casa contro la Lazio. Vincono anche Sassuolo e Bologna, stecca il Genoa.

16.00 – Manolo Gabbiadini piace anche al Tianjin, formazione cinese allenata da Fabio Cannavaro. Dall’Asia potrebbero arrivare subito tanti soldi per l’azzurro.

14.30 – Il Napoli si è subito allenato stamani a Castel Volturno per preparare la partita di martedì sera contro la Fiorentina. Lavoro di scarico per chi ha giocato ieri col Milan, allenamento normale con solita seduta tecnico-tattica per tutti gli altri, con partitella finale a campo ridotto. Differenziato per Chiriches, domani seduta pomeridiana.

12.20 – Rinnovo sì, rinnovo no. Insigne incanta rimandando sempre le critiche ai mittenti. E quell’abbraccio a Maradona che gli ha dato una marcia in più. 

12.00 – Il ds Cristiano Giuntoli, secondo quanto riportato da “Il Mattino”, sarà oggi presente allo Stadio Arechi per assistere a Salernitana-Spezia e visionare il portiere spezzino Chichizola.

10.30 – Martedì si torna in Coppa Italia, con il Napoli che affronterà la Fiorentina. Sousa ha però problemi in difesa, dato l’infortunio di Gonzalo Rodriguez.

09.50 – Presente anche Paolo Sorrentino a Madrid per Real-Napoli. Viaggerà col suo idolo, Diego Armando Maradona, entrambi invitati da De Laurentiis.

09.00 – L’edizione odierna de ‘La Gazzetta dello Sport’ torna a parlare di Insigne, accostato ripetutamente al Milan. La prestazione di ieri non farà di certo abbassare le pretese ai suoi agenti.

08.00 – Le prime pagine dei principali quotidiani sportivi nazionali si concentrano sul successo del Napoli a ‘San Siro’ contro il Milan, sulla gara che attende la Juve contro la Lazio e sulle parole di Mihajlovic.

Luca Incoronato

Share
Published by
Luca Incoronato

Recent Posts

Conte via dal Napoli a giugno: il grande rivale come sostituto

De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…

2 settimane ago

Non rinnova il contratto, il Napoli lo prende a gennaio in saldo

In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…

2 settimane ago

Conte ribalta il Napoli? Annuncio pesantissimo su De Bruyne

Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…

2 settimane ago

Fatto fuori da Conte: si offre a Milan e Inter

Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…

2 settimane ago

Un traghettatore al posto di Conte: spunta il grande ex

Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…

2 settimane ago

Napoli, lo spogliatoio è una polveriera: attacco a Conte

Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…

2 settimane ago