Si muove qualcosa relativamente alla situazione di Manolo Gabbiadini: le squadre interessate al giocatore sembravano essersi defilate dopo aver manifestato un certo interesse nelle scorse settimane. Qualcuna in effetti pare essere sparita dalla corsa per accaparrarsi l’attaccante bergamasco: è il caso del Wolfsburg e dello Schalke 04, che non avrebbero incassato il gradimento del giocatore.
Il desiderio di Gabbiadini sarebbe infatti quello di provare l’ambiente della Premier League, e qui non mancano le pretendenti: Southampton, West Bromwich Albion, Leicester e Watford sarebbero tutte disponibili ad accogliere il numero 23 del Napoli tra i propri ranghi, in particolare il primo.
A Castel Volturno sarebbe arrivata una proposta proprio del Southampton, che per l’edizione odierna de ‘La Gazzetta dello Sport’ avrebbe inviato una offerta di 18 milioni di euro più altri 2 di bonus in base al rendimento di Gabbiadini. Il Napoli però vorrebbe incassare almeno 25 milioni, ma la distanza tra domanda e richiesta non appare incolmabile.
Il direttore sportivo Manna ha confermato che la Premier potrebbe riservare delle sorprese importanti e…
In casa Napoli arrivano importanti aggiornamenti circa le condizioni di Alessandro Buongiorno dopo l'infortunio patito…
Il Napoli in vista della sessione estiva di calciomercato mette nel mirino un talento che…
Il Napoli è voglioso di trovare nuove alternative in attacco. Ecco il primo regalo del…
Novità importanti per quanto riguarda il futuro di Maurizio Sarri. L'ex allenatore del Napoli è…
Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…