REWIND LIVE – Le notizie del 26 gennaio sul Napoli: il futuro di Gabbiadini, domani incontro Giaccherini-società

22.05 – Come riportato da ‘Mediaset Premium’, domani ci sarà un incontro fra l’agente di Giaccherini e il Napoli. La volontà di entrambi è quella di restare al Napoli. Vedremo come si evolverà la situazione.

20.00 – Il Palermo, prossimo avversario del Napoli, non potrà contare su un suo giocatore fino alla fine della stagione. Si tratta del centrocampista svedese Oscar Hiljemark. Il club siciliano ha comunicato sul proprio sito web ufficiale: “L’U.S. Città di Palermo comunica ufficialmente di avere ceduto Oscar Hiljemark al Genoa. Il calciatore si trasferisce al club rossoblu in prestito con obbligo di riscatto”.

19.50 – Keita Baldé sembra piacere molto al Napoli, che potrebbe pensare a lui in caso di fumata nera per il rinnovo di contratto di Lorenzo Insigne.

19.30 – Il sindaco Luigi De Magistris parla alle telecamere di Canale 21 dei lavori a via Marina oltre che dei programmi per P.zza del Plebiscito e San Paolo.

19.15 – M’Baye Niang non è più un giocatore del Milan: i rossoneri lo hanno ceduto con la formula del prestito al Watford di Walter Mazzarri.

19.00 Napoli-Palermo, l’anno scorso decise Higuain con il suo tiro da fuori. Per gli azzurri fu filotto di vittorie.

18.40 – Pepe Reina è uscito alla grande dal periodo no che lo aveva visto protagonista in negativo con qualche errore decisivo in campo. Lo spagnolo è tornato ad essere leader della difesa.

18.20 – Tonelli, Strinic e Chiriches hanno svolto allenamento differenziato nel pomeriggio a Castel Volturno. Quest’ultimo poi ha lavorato per metà sessione anche con il gruppo.

16.50 – Manolo Gabbiadini piace moltissimo al Southampton, che avrebbe formulato una offerta molto vicino a quanto richiesto dal Napoli.

16.20 – Faouzi Ghoulam si è già riaggregato al Napoli dopo essere stato eliminato con la sua Algeria dalla Coppa d’Africa: il giocatore è in campo a Castel Volturno.

15.45 – Comunicato ufficiale del Palermo sul nuovo tecnico: “L’U.S. Città di Palermo comunica di aver affidato la guida della Prima Squadra a Diego Lopez. Il nuovo allenatore ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2018 con il club di viale del Fante e sarà presentato alla stampa nella giornata di domani, alla vigilia della partenza per Napoli. Luogo ed orario della conferenza stampa verranno comunicati successivamente.”

15.15 – Milan pronto a trattare Insigne: spunta già il sostituto in caso di addio. 

14.30 – Febbre da Champions in casa Napoli. La sfida al Real Madrid si avvicina e nessuno vuole perdersi la gara del Bernabeu valida per l’andata degli ottavi di finale. I posti però sono limitati ed anche calciatori e vip stanno facendo fatica come rivelato da ‘Il Roma’. Stando a quanto rivelato dal quotidiano anche Reina starebbe cercando in tutti i modi di recuperare dei ticket per i suoi familiari. Anche i tifosi vip, quelli che appartengono agli sponsors, saranno in numero ridotto sul charter del Napoli inoltre De Laurentiis porterà alcuni amici mentre Maradona ha chiesto 10 biglietti.

14.10 – Il futuro di Manolo Gabbiadini è ancora avvolto da un velo di mistero. Dall’Inghilterra lo vogliono ma le richieste di De Laurentiis spaventano anche i club di Premier League. A chiarire la posizione di Gabbiadini ci ha pensato Vincenzo Morabito, intermediario di mercato. 

13.50 – Dopo i primi scampoli di match contro lo Spezia, la gara di Coppa Italia vinta sulla Fiorentina ha segnato l’esordio dal 1′ minuto di Leonardo Pavoletti. Ecco il pensiero dell’agente. 

13.30 – Mancano ormai appena 5 giorni al gong finale della finestra di calciomercato invernale. Il Napoli dell’accoppiata Giuntoli-De Laurentiis ha ancora molto da lavorare. 

13.00 – Il Napoli domenica sera incontrerà il Palermo del neo tecnico Diego Lopez che oggi si è presentato. Ecco le sue prime dichiarazioni a Mediagol.it: “Penso che sia un’opportunità unica per me. Palermo è una piazza importante, la situazione è complicata ma anche io credo nella salvezza. Ho incontrato Zamparini e mi ha fatto molto piacere perché mi ha chiesto di far bene e ci crede. Sappiamo che è una situazione complicata, ma anche io credo nella salvezza. Occorre lavorare e parlare poco. Ho la fiducia del presidente e del ds Salerno, me la tengo stretta. Il presidente mi ha parlato in vista dei prossimi sei mesi e dell’anno prossimo: solo così si può costruire qualcosa di importante”.

12.55 – Il Real Madrid si rifà il look come la Juventus. Cambio di logo per i blancos. 

12.30 – Inchiesta shock in casa Juventus. Protagonista il presidente Andrea Agnelli. 

12.15 – Ecco le probabili formazioni LIVE di Napoli-Palermo, posticipo domenicale della 22esima giornata di Serie A.

11.00 – Calendario di fuoco per il Napoli tra marzo e aprile. Tre sfide contro la Juventus e il grandissimo incontro del San Paolo contro il Real Madrid.

10.30 – Real Madrid fuori dalla Copa del Rey ai danni del Celta Vigo. Tantissime polemiche sulle prestazioni di Cristiano Ronaldo.

10.00 – Koulibaly giocherà col suo Senegal i quarti di finale di Coppa d’Africa contro il Camerun. Il match è in programma sabato alle ore 20.00 italiane.

09.30 – Si avvicina il ritorno di Milik. Il polacco potrebbe essere convocato per la sfida col Palermo.

09.00 – Si consolida l’asse Napoli-Cina grazie all’inserimento sui social di Reina e Hamsik di una sezione cinese.

08.00 – Le prime pagine dei principali quotidiani sportivi si concentrano sulle ultime novità di mercato e sulla vittoria della Juventus sul Milan in Coppa Italia, pronta ora a sfidare il Napoli.

Impostazioni privacy