REWIND LIVE – Le notizie del 27 gennaio in tempo reale: Giaccherini dovrebbe restare, Lasicki invece saluta

 

20.45 – Intervenuto ai microfoni di Radio Blu, l’esperto di mercato Alfredo Pedullà ha fatto il punto della situazione Giaccherini. Il giornalista di Sportitalia ha rivelato come il Napoli non abbia mai pensato di cedere l’ex esterno della Juventus a dirette concorrenti come Milan, Fiorentina e Roma, motivo per cui al 95% non dovrebbe muoversi dal capoluogo campano.

20.30 – Rinforzi anche in casa romanista. Il club giallorosso ha chiuso il suo primo colpo di mercato: si tratta dell’ormai ex Lione, Clement Grenier.

19.45 – Mertens parla cinese in un simpatico video postato dal Napoli su Facebook.

19.15 – Igor Laiscki, difensore polacco classe 1995 lascia ufficialmente il Napoli. Il Carpi tramite una nota sul proprio sito ufficializza l’affare. 

18.50 – Alessio Zerbin sarà presto il terzo acquisto del Napoli. Il talento del Gozzano è già sbarcato nel capoluogo campano.

18.00 – Ecco l’elenco dei convocati di Diego Lopez per Napoli-Palermo:

PORTIERI: Marson, Guddo, Posavec.

DIFENSORI: Aleesami, Andelkovic, Cionek, Goldaniga, Gonzalez, Morganella, Pezzella, Rispoli, Vitiello.

CENTROCAMPISTI: B. Henrique, Chochev, Jajalo, Quaison.

ATTACCANTI: Balogh, Bentivegna, Embalo, Nestorovski, Trajkovski

17.50 – Parla ancora il brasiliano Allan, questa volta ai microfoni di Premium Sport lanciando anche il guanto di sfida al Real Madrid. 

17.30 – E’ terminato da poco l’allenamento pomeridiano del Napoli. Ecco il comunicato ufficiale del club:

“Seduta pomeridiana per il Napoli a Castelvolturno. Gli azzurri preparano il match contro il Palermo per il posticipo della 22esima giornata di Serie A di domenica al San Paolo alle ore 20,45. La squadra ha svolto attivazione e successivamente prima fase di lavoro tecnico. Di seguito partitina a campo ridotto e chiusura con allenamento tecnico tattico. Chiriches ha svolto intera seduta col gruppo. Differenziato per Tonelli e Strinic. Domani allenamento di pomeriggio”.

17.20 – Mertens-Pavoletti: sarà questo il dubbio di Sarri per la sfida di domenica contro il Palermo? In due per un posto.

17.00 – Secondo quanto riportato da Record Mexico, l’ex calciatore del Napoli ora all’Hoffenheim Edu Vargas sarebbe vicino al Tigres visto che in Germania non sta trovando spazio.

15.00 – Il centrocampista azzurro Allan ha parlato ai microfoni di ‘Radio Kiss kiss Napoli’ toccando molti argomenti importanti. 

14.30 – El Kaddouri sempre più vicino all’Empoli. 

14.00 – Esordio in panchina al San Paolo per il neo allenatore del Palermo Diego Lopez. Prima in trasferta, così come accadde per Pioli. 

12.20 – Fiocco rosa in casa Cabral, Rafael è da poche ore diventato papà. Il portiere azzurro e sua moglie Vanessa sono i genitori della piccola Manuela. Alla famiglia vanno gli auguri della SSC Napoli e di tutta la redazione di napolicalciolive.com

12.00 – Roberto Insigne è stato intervistato da ‘Il Mattino’, parlando del suo futuro e di quello di suo fratello Lorenzo, che non ha ancora rinnovato il suo contratto col Napoli.

11.40 – Manolo Gabbiadini è pronto a dire addio. C’è il forte interesse del Southampton, con il Napoli pronto a ottenere dei ricchi bonus per lui.

11.00 – Incredibile risvolto nella vicenda che vede protagonisti la Juventus e il suo presidente Andrea Agnelli. Stando a quanto riportato da ‘Ansa’, la procura della FIGC intende deferire Agnelli, così come tre collaboratori tra dirigenti, ex dirigenti e funzionari, fino allo stesso club, a titolo di responsabilità diretta e oggettiva, data l’inchiesta della procura di Torino sulle infiltrazioni della ‘ndrangheta in curva bianconera. E’ questo quanto viene evidenziato dalla conclusione delle indagini.

09.50 – Il Napoli lavora alla modifica del calendario, che lo vedrà impegnato a marzo in 7 giorni contro Juventus, Real Madrid e Roma. Ecco le soluzioni attuali.

09.00 – Maradona si confessa con Maurizio Costanzo. Una chiacchierata che coinvolge tutto, dal campo alla vita privata, fino ai drammi dell’uomo.

08.00 – Le prime pagine dei principali quotidiani sportivi si concentrano sulle ultime di mercato, l’atroce calendario del Napoli e il gioco della Juventus.

Impostazioni privacy