Calciomercato LIVE – Tutte le ultime sul Napoli in tempo reale: El Kaddouri all’Empoli, Gabbiadini visite ok

23.30 – Ecco le prime parole di Gabbiadini da nuovo giocatore del Southampton: “Non vedo l’ora di giocare, qui ci sono strutture migliori di tutta la Serie A”. Ed è arrivato anche il comunicato del Napoli.

23.00 Manolo Gabbiadini passa dal Napoli al Southampton: il giocatore ha già posato con la maglia della sua nuova squadra.

22.40 – Ufficiale: Antonio Negro, attaccante azzurro classe ’98, ceduto in prestito alla U.S. Latina Calcio.

22.30 – Sky Sport parla di dettagli tecnici in relazione alla cessione di Manolo Gabbiadini dal Napoli al Southampton: si parla soltanto di passaggi necessari da dover risolvere (l’inserimento dei dati relativi all’accordo nel TMS – Transfer Match System – prima di poter diffondere i comunicati dell’avvenuto affare.

21.50 – Tweet del Napoli: “Ufficiale – acquisite dal Prato, a titolo temporaneo, le prestazioni sportive di Andrew Delly Marie Sainte, difensore francese classe ’98”.

21.30 – Il Napoli starebbe pensando al giovane Alessio Cragno per sostituire Pepe Reina tra i pali azzurri in un futuro non molto lontano.

20.30 – E’ tutto fatto per una operazione in uscita: il Napoli presta il giovane Antonio Negro al Latina. Il 18enne attaccante di Marcianise, uno degli elementi migliori della Primavera azzurra, va in prestito alla società pontina fino a giugno.

19.30 – Manolo Gabbiadini ha ultimato e superato le visite mediche con i Saints. A breve l’ufficialità del suo passaggio al Southampton. 

19.10 – Nuova cessione in casa Napoli. Gli azzurri ufficializzano il passaggio in prestito del giovane attaccante Riccardo Conte (classe ’99) alla Paganese. Per lui riscatto e controriscatto.

18.45 – Ecco il comunicato ufficiale del Napoli sull’addio di El Kaddouri:

Il Napoli ufficializza la cessione a titolo definitivo di Omar El Kaddouri all’Empoli.

18.00 – Sembra ormai tutto fatto per il passaggio di Omar El Kaddouri dal Napoli all’Empoli. Il marocchino dovrebbe passare al club toscano per 1.5 mln di euro. Contratto fino al 2020 per lui.

17.30 – “Il Napoli ufficializza l’acquisto a titolo definitivo di Alessio Zerbin, calciatore classe 99 che arriva dal Gozzano.” Ecco il comunicato del Napoli su Zerbin.

16.35 – L’esperto di mercato Sky, Gianluca Di Marzio ha parlato ai microfoni di Radio Marte svelando un curioso retroscena su Giuntoli e la trattativa Giaccherini: “Anche se il suo agente sta premendo per la cessione, al momento non c’è assolutamente da parte del Napoli la volontà di farlo. Giuntoli ieri ha fatto una provocazione alla Roma “Datemi El Shaarawy per avere Giaccherini” ma non ci sono le basi per questo scambio”.

16.20 – Dopo i malumori degli ultimi giorni e il susseguirsi di voci di mercato delle ultimissime ore, pare finalmente giunta al termine la telenovela legata alla permanenza o meno di Emanuele Giaccherini. L’ex Juventus dovrebbe quindi rimanere a Napoli. 

15.25 – Stando a quanto riportato da ‘Sky Sport’, Giaccherini dovrebbe rimanere al Napoli nonostante le lusinghe di vari club di A.

15.15 – Sempre più vicina la firma fra l’Empoli ed El Kaddouri, ci sarebbe il via libera di De Laurentiis.

15.00 – Come riportato da ‘Sky Sport’, il Napoli starebbe definendo l’arrivo del difensore francese Andrew Delly Marie-Sainte, classe 1998, fino a questo momento in forza al Prato. Andrà a rinforzare la Primavera.

13.50 – Il terzino classe ’99 del Napoli Guglielmo Marin si è trasferito a titolo temporaneo all’Avellino. Lo comunica il sito della Lega B.

13.30 – Con un comunicato ufficiale, il Napoli ha annunciato la cessione in prestito biennale di Gnahorè al Perugia.

13.15 – Il Napoli ha acquistato il giovane Giuseppe Guadagni, centrocampista esterno classe 2001, dalla Paganese. Lo riporta il sito della Lega Calcio.

12.10 – Visite mediche anche per Zerbin col Napoli. Già nel pomeriggio il giovane attaccante si aggregherà alla prima squadra azzurra dove si allenerà, mentre le partite le giocherà nella Primavera di Saurini.

12.00 –  Il futuro di El Kaddouri, a poche ore dalla fine del calciomercato, resta incerto. L’unica cosa che pare al momento sicura è che il centrocampista lascerà Napoli. Nelle prossime ore vedremo se destinazione Trabzonspor o Empoli.

11.20 – UFFICIALE: Leon Bailey del Genk, seguito in Italia da Napoli e Roma, ha firmato con il Bayer Leverkuen.

09.30 – Manolo Gabbiadini ha iniziato le visite mediche di rito con il Southampton alle ore 8, circa.

08.00 – C’è l’accordo tra Napoli ed Empoli per il trasferimeto di El Kaddouri. Il giocatore però prende tempo. Si attende la sua risposta.

Impostazioni privacy