REWIND LIVE – Le notizie del 5 febbraio in tempo reale sul Napoli

23.00 Juventus a +6 sul Napoli dopo la vittoria di questa sera. Gli azzurri per ora sono a + sulla Roma, che gioca martedì.

22.40 – Juventus-Inter 1-0, non cambia il punteggio nel secondo tempo: i bianconeri si affermano con la staffilata da fuori di Hernanes.

22.00 – Un 57enne ha sorpreso tutti piazzando una scommessa incredibile su Juventus-Inter, e la sua giustificazione è stata anche più spiazzante.

21.45  Il Napoli ha segnato 55 gol, migliorando il primato fatto segnare un anno fa: e per Sarri è un doppio record nella storia azzurra.

21.30 – Juventus-Inter 1-0 alla fine del primo tempo: bianconeri in vantaggio al 45′ con un tiro da fuori di Cuadrado. Polemiche per una trattenuta in area juventina di Lichtsteiner su D’Ambrosio che sembrava essere da rigore.

19.30 – Ivan Juric, allenatore del Genoa, ha affermato nel post-partita della gara di oggi contro il Sassuolo: “Ora dobbiamo affrontare il Napoli, sarà un match probante contro una squadra che gioca un calcio degno delle top di Europa”.

17.45 – Come riportato da ‘Ansa’, ieri prima di Bologna-Napoli è stato arrestato un tifoso azzurro che ha tentato di entrare al Dall’Ara nonostante il procedimento di Daspo a suo carico. Intanto procedono le indagini della Polizia e della Digos sul lancio di petardi avvenuto prima dell’inizio della partita, contro le forze dell’ordine, da parte di un gruppo di tifosi del Bologna.

15.30 – Il Napoli punta un talento del calcio spagnolo. Secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo “Stadio Sport”, infatti, Dani Ceballos sarebbe finito sotto i riflettori degli uomini di mercato azzurri. Il centrocampista classe’96 del Betis Siviglia è considerato in patria un vero e proprio crack. I biancoverdi non vorrebbero lasciar partire il giocatore, ma di fronte ad una super offerta ci farebbe più di un pensiero.

15.00 – L’attacco azzurro è stellare, ma la difesa è ancora imprecisa. Il super attacco del Napoli non è appoggiato dal reparto arretrato che spesso si distrae.

14.00 – Raiola attacca Sarri: “Speriamo che a Napoli non sia lui a fare le scelte”

12.30 – De Magistris: “Spogliatoio e tribuna stampa pronti per la partita col Real Madrid”

12.00 – Hamsik, l’agente: “Segnale importante al Real Madrid e al campionato”

11.00 – Episodio orribile a Bologna, dove un gruppo di tifosi del Napoli è stato accerchiato da quelli del Bologna e preso a cinghiate.

10.00 – Marek Hamsik ha commentato la vittoria del Napoli sul Bologna, attraverso il proprio sito ufficiale: “Voglio superare Maradona!”.

09.00 – Cori razzisti e contri con la Polizia. Questo è parte del resoconto della trasferta di Bologna del Napoli, che ha dovuto combattere contro un clima decisamente ostile.

08.00 – Le prime pagine delle principali testate sportive nazionali si concentrano sulla straripante vittoria del Napoli sul Bologna e sull’attesa sfida tra Inter e Juventus.

Impostazioni privacy