REWIND LIVE – Le notizie del 7 febbraio in tempo reale sul Napoli: situazione rinnovi, Mertens in corsa per la Scarpa d’Oro

22.40 – Roma-Fiorentina finisce 4-0 e con questo risultato i giallorossi effettuano il controsorpasso sul Napoli, di nuovo al terzo posto.

21.30 – Roma-Fiorentina 1-0 dopo il primo tempo: ha sbloccato il risultato Edin Dzeko al 39′.

20.40 – Antonio Rudiger sminuisce il Napoli: “La Roma è più forte della squadra partenopea, il nostro obiettivo minimo è il secondo posto ma lottiamo per il primo”.

20.25 – Durante Juventus-Inter di sabato scorso è avvenuto un episodio controverso in seguito al quale i nerazzurri contestano una decisione arbitrale.

20.00 – Roma-Fiorentina formazioni ufficiali: così in campo tra poco all’Olimpico. Spettatore interessato è il Napoli che spera in un favore dei toscani.

19.30 – Ci sarà anche il Napoli al Torneo di Viareggio. La Primavera azzurra competerà per la conquista della Coppa Carnevale. Lo ha ufficializzato lo stesso club partenopeo su Twitter con il seguente messaggio: “Il Napoli parteciperà al torneo di Viareggio ! Evviva ! #ForzaNapoliSempre”.

19.15 Un tifoso della squadra honduregna dell’Olimpia Tegucigalpa fa invasione di campo e segna: l’arbitro concede incredibilmente il gol.

19.00 – Report da Castel Volturno: Il Napoli ha svolto una doppia seduta di allenamento in vista della partita di venerdì sera contro il Genoa. Risveglio muscolare e seduta tecnica di mattina, esercitazioni atletiche e sessione tattica con partitella finale di pomeriggio. A parte Tonelli. Domani gli uomini di azzurri scenderanno in campo di pomeriggio.

18.40 – Olivier Ntcham salterà Napoli-Genoa per infortunio: l’assenza del centrocampista francese si aggiunge a quelle di Izzo e Perin.

18.20 – L’Inter dovrà rinunciare a Marcelo Brozovic per almeno un mese: il centrocampista croato è incorso in un infortunio ad un piede.

18.00 – Roma-Napoli sarà cruciale per l’assegnazione del secondo posto: la sfida di inizio marzo sarà anche un trampolino all’inseguimento della Juventus.

16.00 – Il Real Madrid starebbe organizzando un campus estivo a Napoli per scovare nuovi giovani talenti. Il tutto si svolgerà presso il Centro Sportivo Kennedy.

15.30 – Lavori San Paolo: “Un problema da risolvere per Napoli-Real Madrid”

13.30 – Dries Mertens è sul podio nella classifica per la Scarpa d’Oro.

12.10 – In casa Real Madrid intanto procedono a gonfie vele i recuperi dei tanti infortunati alla corte di Zidane.

11.10 – Napoli, il problema dei rinnovi: Mertens-Ghoulam-Insigne a caccia della firma. Ecco la situazione. 

10.45 – Ancora guai per il presidente del Pescara Daniele Sebastianivittima di un incendio doloso che ha bruciato due auto di sua proprietà. La tensione sale in casa Pescara con il presidente che ha commentato; “Sono indignato. A fine anno lascio la società“. A riportarlo è Il Centro.

10.30 – Nei giorni precedenti alla gara del Bernabeu la truppa di Sarri dovrà assumere solamente prodotti che siano facilmente digeribili. Ecco la dieta degli azzurri. 

9.45 –  Saranno circa 80mila gli spettatori presenti nell’infuocato impianto di casa Real con incasso che si aggira intorno ai 6,5 milioni di euro, come rivelato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport.

9.10 – Il prestigioso quotidiano inglese The Sun ha stilato la classifica delle squadre che hanno venduto più maglie dal 2011 ad oggi.

9.00 – Il presidente azzurro si coccola e lancia il suo Napoli: dalla crescita degli ultimi anni fino alla gara di Madrid, che vale una stagione. 

8.30 – Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha rilasciato una lunga intervista a “BeIn Sports”, parlando di diversi argomenti; da Higuain alla prossima partita di Champions Lealgue col Real Madrid, dall’acquisto della società partenopea a Maurizio Sarri.

8.00 – Iniziamo la giornata con la consueta rassegna stampa del mattino con le prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani.

Impostazioni privacy