L’esterno d’attacco del Napoli Jose Maria Callejon ha risposto alle domande di tifosi da tutto il mondo attraverso il profilo ufficiale Instagram della Champions League con l’hashtag #AskCallejon. Queste le domande e le relative risposte dello spagnolo:
Quale musica ascolti prima di una partita? “Personalmente mi piace ascoltare un po’ di flamenco, sia nel pullman che nello spogliatoio. Anche a Reina, Ghoulam e Koulibaly piace questo tipo di musica”.
Chi è il miglior giocatore al mondo? “A mio parere, Cristiano Ronaldo. Perché è un giocatore completo sotto tutti i punti di vista”.
Cosa hai provato quando il Napoli ha pescato dall’urna il Real Madrid: “Ho provato sentimenti contrastanti. Felicità perché tornerò a casa, ma non avrei voluto incrociarli così presto visto che sono i campioni in carica. Sono sicuro che sarà una partita speciale”.
Qual è il tuo momento preferito in Champions League? “Ho un buon ricordo di quando ho giocato con il Real in Champions, ma anche di quando loro hanno vinto la competizione”.
Qual è il tuo ricordo d’infanzia preferito prima di una partita? “Non c’è un momento preciso. Ricordo quando io e mio fratello Juanmi ci mettevamo seduti insieme e aspettavamo l’inizio di un incontro”.
Chi era il tuo giocatore preferito quando eri bambino? “Luis Figo! Perché giocava nella mia stessa posizione e sono sempre stato un suo grande fan”.
Lo spagnolo ha poi concluso così: “Ringrazio tutti i fan per le domande che mi hanno posto. Spero di aver risposto a tutti correttamente. Ci vediamo al Santiago Bernabeu per Real Madrid-Napoli”.
Non è la Juventus, ma un'altra big: ecco tutti i dettagli Conte ha altri due…
Da Madrid al Golfo, possibile operazione nei prossimi mesi: tra le fila degli iberici, diversi…
Accordo sempre più vicino: tutto ok per il big, in arrivo anche il via libera…
Interesse nerazzurro nei confronti dell'estremo difensore partenopeo: arrivano conferme Un contratto rinnovato fino al 2027…
Non è entrato nelle grazie del tecnico: utilizzato col contagocce, ha poco spazio al momento…
In casa Napoli si è aperto un autentico caso, quello legato al centrocampista scozzese. Non…