REWIND LIVE – Le notizie del 13 febbraio in tempo reale sul Napoli: le parole di Maradona su Real-Napoli

22.40 – La sfida di questa sera fra Lazio e Milan si è conclusa 1-1. Un punto per parte quindi, con i biancocelesti che restano a -7 dal Napoli.

20.00 – Maradona è già arrivato a Madrid e mercoledì sarà allo stadio per Real-Napoli. Come riportato da ‘SportMediaset’, al Pibe de Oro è stato chiesto da alcuni giornalisti un pronostico sulla sfida di domani e lui avrebbe risposto così: “Non sono un indovino, altrimenti non avrei fatto il giocatore”.

17.00 – Real Madrid-Napoli, indiscrezioni parlano della scelta della divisa dei partenopei, che dovrebbero giocare con la divisa total black.

16.30 – Diario Madridista di Napolicalciolive con il nostro inviato Gennaro Arpaia: ieri siamo stati al ‘Bernabeu’, oggi facciamo una passeggiata a Plaza Major.

15.30 – Diego Armando Maradona ha dribblato tutti i fotografi ed i giornalisti presenti all’aeroporto di Madrid. Il Pibe de Oro accompagnerà il Napoli nella sua due giorni di Champions League in Spagna.

15.15 Real Madrid-Napoli probabili formazioni – Maurizio Sarri deve risolvere i due ballottaggi che mettono quattro azzurri in competizione a centrocampo.

15.00 – Elseid Hysaj, uscito anzitempo ieri per una forte contusione durante l’allenamento del Napoli, sta meglio e sarà regolarmente in campo contro il Real Madrid.

14.30 – Amadou Diawara non vede l’ora di giocare Real Madrid-Napoli di mercoledì: il suo agente afferma: “Prova entusiasmo e motivazioni mai viste”.

14.00 – Domani in conferenza stampa UEFA alla vigilia di Real Madrid Napoli, con Maurizio Sarri ci saranno i due ex Blancos, Josè Maria Callejon e Raul Albiol.

13.00 – Su Kalidou Koulibaly pesa il pericolo squalifica in vista di Napoli-Real Madrid, in programma a marzo per il ritorno degli ottavi di finale. Il senegalese è infatti in diffida.

12.30 – La UEFA ha designato l’arbitro per Real Madrid-Napoli: sarà lo sloveno Damir Skomina, dotato di ottima esperienza internazionale.

12.00 – Pepe Reina parla della sfida Real Madrid-Napoli, in programma tra due giorni al Bernabeu: “Serviranno coraggio e faccia tosta”.

11.00 – Arrivano clamorose novità di formazione per quanto riguarda il Napoli. Secondo quanto riportato da “La Gazzetta dello Sport”, infatti, Maurizio Sarri starebbe pensando di mandare in tribuna Leonardo Pavoletti per la sfida contro il Real Madrid. L’allenatore azzurro sembra intenzionato a mandare nella mischia Milik nella ripresa della partita, così non ci sarebbe posto neanche in panchina per il neo acquisto partenopeo.

10.30 – Albiol, il fratello: “Napoli e Real sono alla pari. Raul non vede l’ora di scendere in campo”.

9.30 – Attento Napoli, Liverpool e Chelsea vogliono Mertens. Il rinnovo non ancora arrivato spinge i top club d’Europa verso il talento azzurro. 

8.30 – Infortunio in allenamento per Hysaj, condizioni da valutare per la sfida col Real. Il difensore albanese si è infortunato alla caviglia destra dopo uno scontro in partitella.

8.00 – Rassegna stampa dei quotidiani sportivi in edicola oggi.

Impostazioni privacy