REWIND LIVE: Le notizie del 16 febbraio in tempo reale sul Napoli: Real-Napoli da record, che personalità Diawara

23.00 – Ufficiale: Martin Caceres firma con il Southampton, troverà Manolo Gabbiadini come compagno di squadra.

22.30 – Paolo Bargiggia di Sport Mediaset fa sapere: “Tensione Sarri-ADL, ma il tecnico azzurro pagherebbe una penale pesantissima se decidesse di lasciare prima del 2019″.

21.45 – Andrij Shevchenko parla della Juventus e del Napoli: “I bianconeri stanno dimostrando di essere la squadra più forte d’Italia, anche se gli azzurri hanno il gioco migliore”.

21.00 – Paolo Cannavaro al fischio finale di Sassuolo-Tianjin: “Strano sfidare mio fratello Fabio come allenatore. Il Napoli può farcela ancora col Real”.

19.40Giampiero Mughini a Kiss Kiss: “Calciopoli non esiste, la Juventus ha pagato per cose mai avvenute”. Carlo Alvino risponde con ironia…

19.00 – Il giornalista Giancarlo Padovan non boccia la prova del Napoli. A Radio Kiss Kiss l’ex direttore di Tuttosport ha affermato: “Gli azzurri non escono ridimensionati rispetto a Barcellona ed Arsenal che hanno subito delle imbarcate. Sono convinto che Hamsik e compagni elimineranno il Real Madrid”.

18.30 – Marek Hamsik il giorno dopo Real Madrid-Napoli: “Siamo dispiaciuti per la sconfitta ma al ritorno diremo la nostra, la qualificazione è ancora aperta”.

17.15 – Nonostante il risultato, quella di ieri al Santiago Bernabeu è stata una serata speciale per il Napoli. Un’occasione più unica che rara di confrontarsi con dei campioni riconosciuti a livello mondiale e di calpestare l’erba di uno stadio ricco di storia e tradizione. Fra i casi più lampanti c’è senza dubbio quello di Amadou Diawara, che Maurizio Sarri ha preferito a Jorginho per dare maggior copertura alla difesa ma senza snaturare la qualità del gioco.

 16.30 – Tra i calciatori con il futuro più incerto c’è sicuramente Faouzi Ghoulam che al momento ha un contratto in scadenza nel giugno 2018. 4 squadre su di lui.

16,15 – “Adesso facciamo un bel silenzio lungo, da adesso non parlerà più nessuno”. Sono queste le parole di Aurelio De Laurentiis prima di partire da Madrid, come riportato dal giornalista Paolo Del Genio.

15.40 – Record d’ascolti per Real-Napoli per quanto riguarda la stagione di Premium Sport. Numeri da urlo.

15.00 – Nuovo infortunio shock per la Roma di Spalletti. Stagione al capolinea per Florenzi che potrebbe rimanere ai box altri 6/7 mesi. Domani le conferme ufficiali. 

14.30 – Il centrocampista del Real Casemiro, autore del terzo gol, ha parlato ai microfoni di Marca: ” i sono esercitato molto su questo tipo di conclusioni. Sono importanti a causa della mia posizione in campo. Quando hoM colpito la palla volevo davvero spaccare il pallone: per la partita, per i tifosi, per il Bernabeu.”

14.00 – A partita appena iniziata, portando la tua squadra in vantaggio al Santiago Bernabeu e con un gol pazzesco. Davanti agli occhi di Diego Armando Maradona, nello stadio che applaudì senza sosta anche Alex Del Piero, i suoi due miti d’infanzia. Insomma, gli ingredienti c’erano tutti per rendere Lorenzo Insigne il ragazzo più felice del mondo in un’unica serata.

13.30 – Pepe Reina ha parlato a RSI caricando l’ambiente in vista della gara di ritorno del San Paolo contro il Real Madrid. 

13.15 – La ‘cazzimma’ di Diawara: senza paura al Bernabeu e il suo cartellino può salire. 

11.30 – L’edizione odierna de ‘La Gazzetta dello Sport’ si scaglia con forza contro Marek Hamsik, reo di non aver mostrato leadership ancora una volta.

11.00 – 250 tifosi del Napoli sono rimasti fuori. A loro è stato impedito l’ingresso al ‘Bernabeu’ a causa dell’invalidità dei tagliandi presentati al personale.

10.00 – Le parole di De Laurentiis al termine di Real Madrid-Napoli hanno fatto rapidamente il giro del web, trovando in pratica nessun consenso. L’ultimo in ordine temporale ad aver aspramente commentato l’uscita del presidente azzurro è stato Sandro Piccinini. Il noto commentatore sportivo, attraverso la propria pagina Twitter ha sottolineato: “Abbastanza disgustato dall’attacco di De Laurentiis a Sarri. Qualunque critica si fa in privato, non in pubblico a fine partita”.

09.00 – Nel post partita, interrogato dai media spagnoli, Pepe Reina ha risposta in maniera secca a De Laurentiis, che aveva criticato la squadra dopo la sconfitta.

08.00 – Le prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani si concentrano sul 3-1 subito dal Napoli al ‘Bernabeu’, con gli azzurri che lotteranno al ‘San Paolo’. A ciò si aggiunge il quasi annuncio del rinnovo di Dybala.

Impostazioni privacy