L’ex presidente degli Stati Uniti d’America, Barack Obama avrà molto probabilmente maggiore tempo a disposizione ora che non è più un inquilino della Casa Bianca. Gli ultimi 8 anni (4 equamente divisi in due mandati) per l’uomo dello ‘Yes We Can’ sono stati decisamente impegnativi, e del resto è normale quando per professione ti trovi ad essere l’uomo più potente del mondo.
Obama, grande appassionato di sport, non ha avuto modo di potersi dilettare nel basket, sua disciplina preferita, o in altre nelle quali pure ha mostrato di avere del talento. Adesso però che ha lasciato lo studio ovale di Washington a Donald Trump, ecco che si viene a sapere qualche particolare decisamente curioso ed inaspettato su quelle che sono le preferenze dello stesso Obama. L’ex presidente USA segue una sola squadra di calcio su Twitter…e non è il Napoli.
Si tratta dei tedeschi del Darmstadt, attualmente impelagati nei bassifondi della classifica in Bundesliga. Ed ovviamente la società tedesca ne ha approfittato per invitarlo subito ad assistere ad una partita.
Ci sono delle nuove notizie di calciomercato che svelano le mosse di Aurelio De Laurentiis…
Nel futuro di Zambo Anguissa arriva una svolta significativa, dal momento che arriva la decisione…
Il Napoli sta seriamente lavorando ad un colpo a parametro zero ed ora arriva un…
Un nuovo intreccio in casa Napoli per lo scambio suggestivo con il club ligure. Il…
Il ds Manna vorrebbe subito regalare innesti di caratura internazionale in casa Napoli. Spunta l'intreccio…
Il Napoli sta conducendo un calciomercato ad altissima intensità: ora Manna vola di nuovo in…