REWIND+LIVE+%E2%80%93+Le+notizie+del+25+febbraio+in+tempo+reale+sul+Napoli%3A+le+parole+di+Ancelotti
napolicalciolivecom
/2017/02/25/rewind-live-25-febbraio-napoli/amp/
Rubriche

REWIND LIVE – Le notizie del 25 febbraio in tempo reale sul Napoli: le parole di Ancelotti

23.00 – Alexandre Doni, ex portiere brasiliano della Roma, ha attaccato Claudio Ranieri, esonerato qualche giorno fa dal Leicester: i due ruppero in giallorosso.

22.35 – Non sbaglia la Juventus: i bianconeri stendono 2-0 l’Empoli con autogol di Skorupski al 52′ e raddoppio di Alex Sandro al 66′. Allegri ha schierato titolare Bonucci dopo il diverbio della scorsa settimana, cambiando altri uomini rispetto alla vittoria in Champions League contro il Porto.

19.50 – Disfatta per il Napoli: contro l’Atalanta finisce 2-0 per i bergamaschi con doppietta del giovane Caldara.

12.55 – Intervistato dal QS il tecnico del Bayern Monaco Carlo Ancelotti ha parlato della sfida del Napoli contro il Real: Sarà dura, durissima. Quelli sono dei fenomeni: hanno segnato in contropiede. Zidane ha studiato in Italia”.

12.50 – Stando a quanto detto da Venerato tra i nomi per la panchina romanista ci sarebbe quello di Roberto Mancini, insieme ad Emery, Di Francesco ed anche Maurizio Sarri se dovesse rompere con il Napoli.

12.00 – È iniziata la sfida della primavera di Saurini che ospita il Vicenza. Zerbin e Leandrinho titolari.

NAPOLI: Marfella; Schiavi, Milanese, Esposito, D’Ignazio; De Simone, Acunzo, Gaetano; Zerbin, Liguori, Leandrinho. A disp.: Schaeper, Mazzella, Granata, Ricci, Napolitano. All.: Saurini.

11.15 – Nella sorprendente squadra allenata da Gasperini spiccano le prestazioni della coppia d’attacco composta dal Papu Gomez e da Andrea Petagna. Proprio il bomber scuola Milan ha parlato del match di oggi ai microfoni del Corriere dello Sport esaltando le qualità degli azzurri e di capitan Marek Hamsik. 

10.30 – C’è dunque aria di grande sfida a Fuorigrotta per Napoli-Atalanta e il San Paolo è pronto a rispondere presente. Saranno infatti circa 40mila gli spettatori per il match di oggi pomeriggio. Una gara importante per un pubblico di livello. Per Napoli-Atalanta è ormai tutto pronto.

10.00 – Napoli-Atalanta si giocherà alle 18 ma in realtà è già cominciata: Conti e Kessié la posta in palio. La lotta con i bergamaschi è anche sul mercato.

9.25 – Indizi concreti vedono nuovamente Pavoletti al centro dell’attacco anche contro l’Atalanta per spezzare una lunghissima astinenza da gol. Intanto gli arriva anche un regalo speciale. 

9.00 – Ecco le probabili formazioni Live del match di oggi pomeriggio tra Napoli e Atalanta. Sarri propone una grossa sorpresa in attacco. 

8.45 – Da un lato il Napoli con Aurelio De Laurentiis, l’uomo che vorrebbe regalare alla squadra che ha rilevato ormai 12 anni fa uno stadio nuovo, funzionale, utile alla causa e da gestire in prima persona come fosse estensione delle braccia societarie. Dall’altro Napoli con Luigi De Magistris, il Sindaco rivoluzionario che vuole un San Paolo migliore, che in campagna elettorale ha promesso il completo rifacimento dello stadio e che si è sobbarcato le spese degli ultimi lavori, quelli necessari in vista di un big match come quello contro il Real Madrid. La nuova telenovela del calcio Napoli.

8.20 – Ad una manciata di ore dal calcio d’inizio di Napoli-Atalanta sembrano esserci ormai pochi dubbi: Leonardo Pavoletti dovrebbe partire nuovamente dal 1′ minuto. È d’accordo anche la Gazzetta dello Sport che ne annuncia la presenza da titolare oltre a ripercorrerne il passato. Con lui Mertens dirottato a sinistra.

8.00 – Iniziamo la giornata con la nostra consueta rassegna stampa sportiva.

Claudio Cafarelli

Share
Published by
Claudio Cafarelli

Recent Posts

Greta Rossetti da bollino rosso: la minigonna è troppo corta

L'ex single di Temptation Island da crepacuore su Instagram: la minigonna è cortissima, lo scatto…

8 mesi ago

Lo voleva il Napoli: ora rinnova, colpo di scena in Serie A

Altro colpo di scena in Serie A: un profilo attenzionato dal Napoli scioglie le riserve…

8 mesi ago

L’ex Napoli riparte dai rossoneri: a breve l’annuncio

Svincolatosi dal Napoli negli scorsi mesi, il giocatore ha deciso finalmente di intraprendere una nuova…

8 mesi ago

Salta il Real Madrid, gelo totale in casa Napoli

Niente da fare per la sfida contro il Real Madrid: l'azzurro non ci sarà, Napoli…

8 mesi ago

Il Napoli lo riporta in Italia: tifosi increduli, colpo da capogiro

Gli occhi dei dirigenti azzurri già proiettati ai colpi per l'anno prossimo: l'ex Serie A…

8 mesi ago

Ainett Stephens: l’ultimo post manda in tilt tutti

La bellissima Ainett Stephens sa come far impazzire tutti su Instagram e ha deciso di…

8 mesi ago