REWIND LIVE – Le notizie del 28 febbraio in tempo real sul Napoli

18.30 – L’agente di Sturaro ha tracciato le differenze tra Allegri e Sarri. 

17.25  – In tuta per il Napoli, la simpatica iniziativa di un ristorante napoletano. 

17.00 – Qualche problema per il rinnovo di Mertens..

16.00 – Contro la Juve, occasione d’oro per Rog. 

14.00 – Assessore Borriello: “Lavori quasi terminati al San Paolo”. 

11.30 – Juventus-Napoli, gli azzurri tornano azzurri: accantonata la maglia bianca. Questa i partenopei torneranno ad indossare le classica divisa azzurra.

11.00 – Juventus-Napoli, 400 tifosi azzurri allo Stadium: c’è preoccupazione. Nonostante il divieto di trasferta, i supporters partenopei assisteranno alla partita di questa sera mischiati con quelli bianconeri.

10.30 – In Coppa d’Africa l’Inter ha sondato il terreno per Koulibaly. La squadra nerazzurra cerca un difensore e per la dirigenza indonesiana non sarebbe un problema sborsare i 60 milioni chiesti da De Laurentiis per il senegalese. 

10.00 – Rinnovo Insigne, De Laurentiis fissa la cifra: occhio all’Arsenal. Nel giro di due settimane le parti si incontreranno e decideranno insieme il futuro.

9.30 – Gabbiadini: “Con Sarri niente scintilla ed io preferisco chi parla in faccia”. L’ex attaccante, in una intervista a “La Gazzetta dello Sport”, è tornato a parlare della sua esperienza al Napoli e del suo rapporto con l’allenatore azzurro.

9.00 – KICKOFF – Ogni scherzo vale

8.30 – Juventus-Napoli, formazioni LIVE: Sarri medita l’inserimento di Rog. Stasera si gioca la semifinale di andata di Coppa Italia e l’allenatore azzurro medita su chi mandare in campo.

8.00 – Le prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi.

Impostazioni privacy