Come il Napoli ieri sera contro la Juventus, anche la Roma esce sconfitta dalla semifinale di andata di Coppa Italia nel derby contro la Lazio.
Ed anche per i giallorossi saranno due le reti da recuperare per poter passare il turno, dopo il 2-0 rimediato stasera.
Lazio organizzata e cinica, che nel complesso ha meritato la vittoria: prima la sblocca Milinkovic-Savic nel primo tempo, poi è il napoletano Immobile a calare la saracinesca sul match al minuto 78, servito splendidamente da Keita.
Un successo ristoratore per i biancocelesti che adesso dovranno conservare il vantaggio e proteggere le due reti segnate anche nella gara di ritorno.
Roma e Napoli, le due sconfitte di queste semifinali d’andata, si incontreranno nel prossimo turno di campionato, sabato all’Olimpico. In palio non ci sarà più la Coppa, quanto il campionato e la seconda piazza della classifica, un obiettivo che il Napoli non può lasciar fuggire via.
Il direttore sportivo Manna ha confermato che la Premier potrebbe riservare delle sorprese importanti e…
In casa Napoli arrivano importanti aggiornamenti circa le condizioni di Alessandro Buongiorno dopo l'infortunio patito…
Il Napoli in vista della sessione estiva di calciomercato mette nel mirino un talento che…
Il Napoli è voglioso di trovare nuove alternative in attacco. Ecco il primo regalo del…
Novità importanti per quanto riguarda il futuro di Maurizio Sarri. L'ex allenatore del Napoli è…
Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…