Iniziamo la nostra giornata con la consueta rassegna stampa sportiva. Partiamo dalla prima pagina de La Gazzetta dello Sport che da ampio spazio allâInter con Mauro Icardi: âChampions, ci credo ancoraâ. In taglio alto SpettacoLazio con lâottimo successo dei bianconcelesti sulla Roma in Coppa Italia di ieri sera. De Magistris entra duro: âTorto continuoâ, il sindaco sulle polemiche post-Juventus mentre Luis Enrique lascerĂ il Barcelona a giugno.
Proseguiamo con il Corriere dello Sport che titola âRivolta Napoli. Juve: Basta!â. Ancora polemiche a distanza dunque tra Napoli e Juventus dopo la semifinale dâandata di coppa Italia. Errori e accuse la polemica non si ferma. In spalla âStraLazio, la Roma è storditaâ. Spazio anche ad un Dossier arbitri e allâattacco di Paratici: âStiamo parlando del niente, anche noi in Champions abbiamo subito decisioni errateâ. In basso il Milan con Berlusconi e l âEuropeo under 21, il Paese fa squadra.
Chiudiamo la nostra rassegna stampa con la prima pagina di TuttoSport che titola âMa fateci il piacereâ in riferimento alla campagna Anti Juve proposta dopo lâultimo confronto diretto tra bianconeri e azzurri in coppa Italia. Milinkovic e Immobile cancellano la Roma. Da Suning 150 milioni per Conte allâInter in spalla. In basso âBelotti ti insegno ioâ. Pulici si propone al bomber del Torino come maestro di rigori.
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…