REWIND LIVE – Le notizie del 4 marzo in tempo reale sul Napoli

22.50 – La classifica di Serie A dopo gli anticipi di oggi: il cambiamento più significativo avviene dopo Roma-Napoli, con gli azzurri che avvicinano i giallorossi.

22.45 – Milan-Chievo finisce 3-1: il terzo anticipo della 27/a giornata viene risolto dai gol di Bacca (due gol, uno dei quali su rigore, ed il colombiano fallisce un ulteriore penalty), Lapadula e poi De Guzman per i veronesi. Entrambi segnano dal dischetto. Da segnalare una traversa a porta vuota di Cacciatore del Chievo.

21.30 – Anche il Napoli Primavera ha ottenuto un importante successo oggi, battendo per 2-1 lo Spezia con i gol di Liguori e Leandrinho. Per il brasiliano arrivato a gennaio è il terzo gol in azzurro.

21.15 – Dopo Roma-Napoli ha parlato il giallorosso Perotti: “Gli azzurri sono stati più rapidi di noi. Meno male che Strootman ha segnato, il suo gol può pesare”.

20.30 – Il Real Madrid, senza l’infortunato Cristiano Ronaldo (infortunio muscolare e riposo precauzionale per lui) ha vinto 4-1 sul campo dell’Eibar oggi. Reti di Benzema (doppietta), James Rodriguez ed Asensio.

19.55 – Perché Dries Mertens ha festeggiato mimando un cane che fa i bisognini dopo il suo primo gol in Roma-Napoli? Ce lo spiega uno che lo conosce bene…

19.50 – E’ finita con il risultato di 3-1 la partita Sampdoria-Pescara, secondo dei tre anticipi in programma oggi per la 27/a giornata di Serie A. Gol per i liguri di Bruno Fernandes, Quagliarella e Schick, in rete Cerri per gli abruzzesi.

19.00 – Marko Rog è stato tra i migliori in campo di Roma-Napoli e ha ripetuto quanto di bello fatto vedere contro la Juventus. Se n’è accorto pure Roy Keane!

18.00 – Il gol di Strootman non ci voleva per il Napoli, che rischia di pagare dazio nella classifica avulsa con la Roma. Ecco la situazione.

17.30Nulla di preoccupante per Dries Mertens che aveva destato qualche preoccupazione uscendo ad un quarto d’ora dalla fine oggi.

17.00 – Prova superlativa per la squadra di Sarri, ecco le nostre pagelle: poesia pura da due azzurri!

16.55Fischio finale! Roma-Napoli 1-2!

14.45 – Poco prima del calcio d’inizio ha parlato il centrocampista della Roma Radja Nainggolan commentando la sfida odierna.  

13.30 – Ecco le formazioni ufficiali di Roma-Napoli. Clicca qui per seguire la sfida con noi.

12.30 – @NCLiveCOM, Roma-Napoli, Spuri: “A mio modo di vedere sono le due squadre che esprimono il miglior calcio in Italia”

11.30 – Roma-Napoli, Olimpico blindato. Pericolo “cani sciolti”. Allerta massima oggi nella Capitale, per una partita considerata a rischio.

10.30 – Mertens, il rinnovo era in programma prima dell’Epifania. Incredibile retroscena riportato da Alfredo Pedullà attraverso il proprio sito ufficiale.

10.00 – Roma-Napoli, le probabili formazioni LIVE: Sarri manda in panchina Mertens

9.30 – Diawara era della Roma, poi il colpo di scena targato Napoli. Incredibile retroscena, riportato da “La Gazzetta dello Sport”, sul trasferimento in azzurro del centrocampista guineano.

9.00 – De Laurentiis atterrato a Roma, oggi sarà all’Olimpico. Il presidente del Napoli è tornato dal suo viaggio a Los Angeles e questo pomeriggio sarà sugli spalti dell’impianto giallorosso per seguire il match.

8.30 – Sarri carica la squadra: “Spogliamoci dalle paure”. L’allenatore del Napoli, prima della partenza verso Roma, ha parlato alla squadra in vista dell’importantissimo match contro i giallorossi.

8.00 – Le prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi.

Impostazioni privacy