REWIND LIVE – Le notizie del 5 marzo in tempo reale sul Napoli

21.30 – Il Napoli formato “trasferta” è primo in classifica a +2 sulla Juventus. La media è di 2.08 punti a gara, in totale 32 gol fatti e 14 subiti. In casa i punti conquistati sono tre in più (30).

21.00 – Due assenti: non ci saranno nella sfida contro il Napoli. Gli azzurri possono sorridere.

20.45 – Il Napoli ha un tifoso speciale che ha commentato il momento degli azzurri e l’imminente sfida contro il Real.. 

19.00 – Cristiano Ronaldo aveva saltato l’ultima gara di campionato. Come riportato però da ‘AS, non ci dovrebbe essere nessun problema per lui in vista della sfida di martedì contro il Napoli. Si è allenato in gruppo ed è completamente a disposizione di Zidane.

17.30 – Ieri pomeriggio l’ex napoletano Antonio Careca, ospite di Premium, ha pronosticato: “Il Napoli può vincere 2 a 0 col Real Madrid ma, ovviamente, servirà la partita perfetta”. Non si è fatta attendere però la replica dell’ex Madrid, Christian Panucci che ha ribattuto: “Succederà solo se il Real Madrid sarà al 20% di condizione…”.

17.00 – Ecco risultati, marcatori e classifica della 27/a giornata di Serie A. 

16.00 – Il Chelsea piomba su Kalidou Koulibaly. Voci dall’Inghilterra parlano di un’offerta monstre.

15.15 –  L’arbitro di Napoli-RealMadrid sarà il turco Çakır. Lo ha comunicato poco fa il club azzurro sul proprio profilo ufficiale Twitter.

14.35 Il Napoli ha svolto allenamento al mattino quest’oggi a Castel Volturno in vista del ritorno degli ottavi di finale di Champions League col Real Madrid.

14.15 – Il Napoli ha conquistato 57 punti dopo 27 giornate di Serie A: l’anno scorso furono 58. La squadra azzurra quindi viaggia sempre a ritmi elevatissimi.

13.00 – Miguel Reina, padre dell’azzurro Pepe, esalta l’azzurro dopo Roma-Napoli di ieri e parla della sfida Champions col Rea: “Gli azzurri possono farcela”.

11.30 – Sergio Ramos, al termine della partita vinta dal Real Madrid contro l’Eibar, ha rilasciato alcune dichiarazioni parlando anche del match di martedì contro il Napoli. Queste le sue parole: “La vittoria dell’andata ci ha dato grande entusiasmo. Ci aspetta una gara tanto dura quanto importante. Mantenere il vantaggio non sarà per nulla facile, ma daremo tutto per riuscirci e portare a casa la qualificazione”. 

11.00 – Reina vola, ma il Napoli pensa a come sostituirlo: ecco Meret. Gli azzurri sono al ricerca del portiere del futuro ed hanno individuato nel portiere dell’Udinese, in prestito alla Spal, l’erede di Reina.

10.30 – Sarri-De Laurentiis, cena dal presidente e pace fatta. Al termine della partita con la Roma, l’allenatore del Napoli e il presidente partenopeo si sono incontrati dopo le diatribe post match di Champions League contro il Real Madri.

9.30 – Esultanza Mertens, la Roma chiede l’intervento della Procura. I giallorossi chiedono alla FICG di visionare il gesto del giocatore del Napoli.

9.00 – KICKOFF – Complimenti Maurizio

8.30 – #AMENTEFREDDA – L’operazione rimonta è partita da Roma

8.00 – Le prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi.

Impostazioni privacy