REWIND LIVE – Le notizie del 13 marzo in tempo reale sul Napoli: Tuttosport accusa gli azzurri

22.45 – Il quotidiano filojuventino Tuttosport lancia accuse al Napoli: “Prima di lamentarsi degli altri guardino i favori che ricevono”, in merito ai rigori assegnati ieri ai partenopei contro il Crotone e ad una mancata doppia ammonizione a Rog.

22.30 – Il Monday night della ventottesima giornata di A fra Lazio e Torino si è concluso sul 3-1: in rete Immobile, Maxi Lopez, al minuto 88 Keita e in pieno recupero Felipe Anderson. Con questo risultato i biancocelesti tornano al quarto posto in classifica a -4 dal Napoli.

18.00 – Massimo Mauro attacca ADL: “Invece di parlare della Juve, pensi al San Paolo”. 

16.30 – Crotone, Pres. Vrenna: “L’arbitro ha sbagliato, ma il Napoli ha meritato”. Anche il presidente del club calabrese ha fatto polemica sulla sfida di ieri contro gli azzurri. 

16.00 – Insigne Jr: “Sogno di giocare con Lorenzo”. Ai microfoni di “Radio Kiss Kiss Napoli”, il fratello di Lorenzo ha commentato la partita di ieri degli azzurri contro il Crotone e rivelato alcuni suoi sogni nel cassetto.

15.30 – Giaccherini, l’agente: “Non gioca, ma resterà al Napoli”. Il procuratore del centrocampista ex Sunderland ha parlato ai microfoni di “Radio CRC” analizzando la situazione del suo assistito.

15.00 – Milik ancora in panchina, quando arriverà il suo momento?

14.30 – Ghoulam sta cercando un nuovo agente, potrebbe restare al Napoli. Il terzino algerino vorrebbe abbandonare il suo attuale procuratore Alessandro Moggi, così da farsi seguire da Jorge Mendes.

14.00 – Crotone, il ds Ursino attacca: “Insigne si è buttato”. Ai microfoni di “Radio Kiss Kiss Napoli”, il direttore sportivo del club calabrese si è lamentato per i torti arbitrali subiti ieri dalla sua squadra.

12.20 – Maurizio Pistocchi scrive su Twitter: “Il Milan deve essere sanzionato per i danni negli spogliatoi dello Stadium, ma una sanzione per chi espone immagini di scudetti revocati no? Art. 1bis CGS”.

11.30 – Una statua per Maradona: è quanto proposto da Meridonare e Fondazione Banco di Napoli, nonché dall’Arci Scampia per omaggiare il fuoriclasse argentino, che a giugno dovrebbe ricevere anche la cittadinanza onoraria.

10.50 – Marek Hamsik ha rilasciato delle dichiarazioni relative a Napoli-Crotone sul proprio sito web ufficiale: “Lotteremo per la qualificazione Champions diretta”.

10.15 – Mauro Icardi spavaldo dopo il 7-1 di Inter-Atalanta: “Arriveremo in Champions, supereremo il Napoli”.

10.00 – Sfogo clamoroso dei giocatori del Milan dopo la sconfitta contro la Juventus di venerdì: alcuni rossoneri avrebbero inciso la scritta “Ladri di m****!” sulle rappresentazioni degli scudetti revocati ai bianconeri ed esposti allo ‘Stadium’.

09.00 – Dopo Napoli-Crotone 3-0, Maurizio Sarri ha fatto capire chiaramente di non poter togliere un Dries Mertens in formissima. Che coppia il belga ed Insigne!

08.00 – La giornata comincia con la consueta rassegna stampa sportiva: durante Napoli-Crotone 3-0 striscioni ironici contro la Juventus al ‘San Paolo’.

Impostazioni privacy