REWIND LIVE – Le notizie del 17 marzo in tempo reale sul Napoli: nove azzurri convocati dalle Nazionali

21.45 – Attualmente sono 9 i giocatori del Napoli convocati dalle rispettive Nazionali: Reina, Chiriches, Rog, Koulibaly, Maksimovic, Mertens, Zielinski, Milik e Hamsik.

20.45 – Per la sfida di Coppa Italia fra Napoli e Juventus si va verso il sold out. Già esauriti i biglietti della Curva B e dei Distinti superiori. In esaurimento anche la Tribuna Nisida.

18.00 – Nonostante il poco spazio in questa stagione, il portiere azzurro Rafael non si ferma. Come testimoniato da un video pubblicato su Instagram il brasiliano si allena anche in casa pur di migliorare la sua forma e farsi trovare pronto qualora mister Sarri lo chiamasse in causa. Davvero un professionista esemplare.

17.30 – Il presidente dell’Empoli, Fabrizio Corsi ha parlato a Sky Sport anche di Maurizio Sarri: “Un periodo bellissimo durato tre anni. Se ci sentiamo ancora? Raramente, questo mi dispiace. Il 99% della sua vita è rappresentato dal calcio. Sicuramente gli azzurri non ci sottovaluteranno, ma prepareranno al meglio questa sfida”.

17.00 – Maurizio Sarri torna nella sua Empoli con un clamoroso tabù da sfatare.

16.30 – Scoppia il caso Spalletti ma il tecnico si difende dopo Roma-Lione.

15.45 – Siamo entrati ormai da un paio di giornate nella fase clou della stagione. Gli errori iniziano a pesare in modo decisivo e le forza vanno giustamente dosate per non arrivare col fiato corto al rush finale. Ecco il calendario della corsa Champions. 

14.50 – Il direttore di Radio Kiss Kiss Napoli, Walter De Maggio, ha parlato ai microfoni di Radio Goal riportando un clamoroso retroscena su Ibrahimovic e il Napoli: “Si parla della suggestione Ibrahimovic al Napoli. Ho contattato in privato Mino Raiola, e ad una mia domanda su Ibra mi ha risposto ‘Lascia perdere’. Zlatan non verrà a Napoli. Questo sogno non si realizzerà”.

 14.30 – Maxime Gonalons due estati fa fu un vero e proprio tormentone estivo per il Napoli che lo ha a lungo inseguito prima di virare su obiettivi differenti. Intanto ha parlato a Crc proprio l’agente del centrocampista dell’OL. 

13.50 – Maledizione Empoli: solo due vittorie nelle ultime otto in Serie A. 

13.25 – Sono stati da poco sorteggiati i quarti di finale di Europa League:

Anderlecht-Manchester United
Celta Vigo-Genk
Ajax-Schalke 04
Olympique Lione-Besiktas

12.30 – Oltre a Juventus-Barcellona, l’attenzione nei quarti di finale di Champions League sarà anche per Bayern Monaco-Real Madrid.

12.15 – Sarà Juventus-Barcellona nei quarti di finale di Champions League: sorteggio molto duro per i bianconeri.

12.10 – Soltanto Pepe Reina è stato convocato dalla Spagna per le prossime partite contro Israele e Francia: restano a casa Albiol e Callejon.

12.00 – Dries Mertens ha il posto da titolare assicurato, con buona pace di Milik e Pavoletti. Il belga è in formissima ed è intoccabile nelle gerarchi di Sarri.

11.30 – Con le difficoltà nel rinnovare il proprio contratto con il Napoli, spunta un’altra pretendente per Dries Mertens: è il Newcastle di Rafa Benitez.

10.30 – Daniele Croce, centrocampista dell’Empoli, sulla partita di domenica contro il Napoli: “Le gare vanno vinte sul campo, se dovessimo giocare al massimo delle nostre capacità i partenopei soffriranno di sicuro”.

09.30 – Dino Fava, ex attaccante dell’Udinese, ammette: “Il Napoli mi cerò due volte a metà anni 2000 ma io preferii la A col Treviso, scelta sbagliatissima”.

09.00 – Anche la Roma fuori dall’Europa, e adesso al calcio italiano non resta che tifare Juventus…

08.50 – Il Napoli e gli agenti di Faouzi Ghoulam non trovano un accordo per il rinnovo del contratto. E con la scadenza a giugno 2018 tanti top club si fanno avanti.

08.40 – Parte oggi alle 10:00 la prevendita per le sfide ravvicinate contro la Juventus in campionato e Coppa Italia. Prevista una promozione speciale per quest’ultima.

08.30 – Enrico Fedele, procuratore sportivo, rivela: “Per Ibrahimovic al Napoli si lavora da dicembre, può arrivare se parte Mertens”.

08.20Queste le parole di Ibra rilasciate ieri a Sky Sport: “Io al Napoli? Tutto è possibile…”.

08.00 – Si comincia con la consueta rassegna stampa sportiva: titolone dal ‘Corriere dello Sport’. Ibrahimovic al Napoli è possibile!

Impostazioni privacy