REWIND LIVE – Le notizie del 22 marzo in tempo reale sul Napoli

17.30 –  Il ct della Spagna Lopetegui ai microfoni di Radio Marca ha parlato a proposito dell’infortunio di Pepe Reina: “Sicuramente Pepe Reina lascerà il ritiro. Resterà a curarsi qualche giorno, ma non c’è tempo per recuperare.

17.00 – Impresa del Napoli primavera che batte il Bologna nel segno di Leandrinho qualificandosi per i quarti di finale della Viareggio Cup.

16.10 – Il portiere del Napoli Pepe Reina va KO. Al suo posto in nazionale ecco Kepa.

15.30 – Jorginho, da inamovibile a reietto: la grande ripresa di un talento sottovalutato. La rinascita dell’italo-brasiliano.

14.30 – De Iesu (Questore di Napoli): “L’orientamento è quello di vietare la trasferta ai tifosi della Juventus”

14.10 – Con il campionato fermo è inevitabile spostare l’attenzione sul calciomercato e sul futuro di alcuni calciatori. Accantonati per un attimo i rinnovi, la bomba di mercato arriva direttamente dalle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Keita e Kessiè sarebbero già degli azzurri. 

13.30 – Niente di grave per lo juventino Paulo Dybala che ieri non si è allenato con la nazionale dopo l’infortunio rimediato contro la Sampdoria. Le condizioni della Joya però non sono gravi e stando a quanto riferito da Sportmediaset avrebbe accusato soltanto una contrattura e non giocherà contro il Cile ma potrebbe tornare a disposizione dell’Argentina già per la gara contro la Bolivia.

13.15 – Dopo oltre 20 anni di carriera, Antonio Di Natale si è ritirato dal calcio giocato nel 2016. Ora il meritato riposo per il campione ex Udinese che ha parlato ai microfoni di Radio Crc anche della sua nuova vita.

12.00 – Nikky Vuksan, procuratore del madridista Kovacic, non conferma né smentisce le voci sul Napoli. A Kiss Kiss afferma: “Preferisco non commentare”.

11.30 – Pepe Reina ha subito un affaticamento muscolare nel ritiro della Nazionale spagnola, e se il fastidio rimarrà potrebbe abbandonare il ritiro. Il giocatore sarà però recuperabile in tempo per la Juventus.

11.15 – Dries Mertens ed il rinnovo che non c’è col Napoli, c’entra veramente anche la crisi coniugale?

11.00 – Mateo Kovacic potrebbe rappresentare una possibilità di mercato per il Napoli: gli azzurri avevano pensato al madridista già prima di prendere Rog.

10.30Su Dries Mertens ci sarebbe stato il Chelsea, che a dicembre avrebbe fatto un tentativo per avere l’attaccante azzurro. Il rinnovo resta invece difficile.

10.10 – Marek Hamsik ringrazia Maurizio Sarri (“Con lui sono migliorato tantissimo”) e per il record dei gol col Napoli invoca la presenza di Maradona.

10.00 – Lo juventino Paulo Dybala sarà arruolabile per le due sfide contro il Napoli: il bianconero si è sottoposto ieri ad esami strumentali con la Nazionale argentina e non è emerso nulla di grave dopo la sostituzione nel primo tempo di domenica scorsa per infortunio.

09.30 – Ci sarebbe un motivo preciso dietro la richiesta dei procuratori di Insigne di ottenere un ingaggio di 5 mln. E ADL vuole inserire una clausola record.

09.00 – Viareggio Cup, oggi il Napoli Primavera affronta il Bologna per l’accesso ai quarti di finale.

08.30Napoli-Juventus, la promozione per i tifosi azzurri non fa per nulla piacere ai bianconeri.

08.00 – Si comincia con la consueta rassegna stampa sportiva: suggestione Kovacic del Real Madrid per il Napoli. – 

Impostazioni privacy