REWIND LIVE – Le notizie del 23 marzo in tempo reale sul Napoli

20.40 – L’avvocato Edoardo Chiacchio parla del caso Juventus, con presunti avvenuti contatti del club con esponenti della malavita: “I bianconeri rischiano una pesante multa ma non penalizzazioni”.

20.15 – Napoli multato dalla UEFA, gli azzurri dovranno pagare una pesante sanzione per colpa dei suoi tifosi.

19.45 – Pepe Reina si sottoporrà ad esami strumentali mercoledì prossimo per valutare l’infortunio muscolare subito con la Spagna.

19.20 – In casa Napoli non sono pochi i giocatori che hanno visto il campo poche volte, ma c’è chi punta ad imporsi e chi sta trovando grosse difficoltà.

18.30 – Viareggio Cup, il Napoli Primavera affronterà il Bruges venerdì nei quarti di finale della competizione. Si giocherà alle ore 15:00. I belgi hanno eliminato la Juventus ai rigori.

17.20 – Fernando Villarreal, procuratore di Duvan Zapata ha parlato del futuro del proprio assistito ai microfoni di Radio Crc: “Aspettiamo un colloquio per capire cosa sarà del suo futuro, ma mi pare che il Napoli in fase offensiva con Pavoletti e Milik sia ben assortito. Cercheremo nuovi orizzonti perché non ci sono mai stati nuovi segnali di interesse del Napoli. Il futuro di Duvan dipenderà da quello che decideranno Napoli e Udinese. La sua famiglia sta bene a Udine, ma ci sono diverse piste che stiamo valutando. Duvan non è mai stato arrabbiato col Napoli, anzi ringrazia sempre il club perché gli ha aperto le porte dell’Europa. Finora la disponibilità del calciatore è sempre stata totale nei confronti del Napoli”.

17.00 – Un tallone d’Achille la difesa tutt’altro che da sottovalutare ed anzi da migliorare al più presto per sperare in un finale di stagione al top. I numeri di un reparto da migliorare. 

16.00 – La giornalista Mediaset, Francesca Benvenuti ha rivelato ai microfoni di Radio Marte il possibile sostituto di Reina: “Penso che giochi Rafael e non Sepe, se Reina non dovesse farcela. Lo vedo anche nei riscaldamenti della squadra dei portieri alla vigilia delle partite, Rafael si allena con maggior intensità.”

15.45 –  Stando a quanto scritto sul proprio sito ufficiale dall’esperto di mercato Sky, Gianluca Di Marzio, sarebbero tre nomi nuovi nella lista del direttore Cristiano Giuntoli per quanto riguarda il ruolo di terzino. 

15.20 – Arrivare a Napoli con l’etichetta del “nuovo crack del calcio brasiliano” non è semplice, ma Leandro Henrique do Nascimiento classe 1998, per gli amici e gli addetti al lavori semplicemente Leandrinho, è uno dalle spalle forti ed ha accettato con voglia questo “peso”.

15.00 – Lorenzo Insigne è il miglior difensore tra gli attaccanti di Serie A. Ad evidenziarlo è il profilo italiano di Opta, che mette in luce come il Magnifico sia il migliore tra gli attaccanti della Serie A nei palloni recuperati: ben 132.

14.40 – Il tecnico della primavera, Saurini, ha commentato la vittoria di ieri esaltando le qualità del brasiliano Leandrinho. 

14.20 – Il giornalista SkyFrancesco Modugno ha parlato nel corso di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli dell’infortunio di Reina: “È tornato Reina e l’ho visto molto sorridente, rilassato. Siamo in attesa di saperne di più dallo staff medico, ma il buonumore non gli manca e questo è un buon punto di partenza. Dovrebbe trattarsi di un affaticamento muscolare, ma che andrà tenuto d’occhio con De Nicola”.

14.00 – Era il lontano 8 ottobre 2016, la sera che ha letteralmente ribaltato la stagione di Arek Milik e per certi versi anche quella del Napoli. Ora Milik è pronto a tornare in nazionale.

13.30 – L’edizione odierna del Corriere dello Sport evidenzia come Giuntoli  abbia già messo nel mirino due 20enni dal sicuro avvenire. Si tratta dell’ala kosovara, Milot Rashica in forza al Vitesse e del qualitativo centrocampista del Betis Siviglia, Dani Ceballos.

12.00 – La stella della Polonia Robert Lewandowski è intervenuto sulla polemica riguardante la convocazione ai prossimi Europei Under 21 dei due calciatori del Napoli Milik e Zielinski. Sulla questione l’attaccante del Bayern Monaco ha dichiarato: “Credo che Milik e Zielinski abbiano già dimostrato di essere dei grandi giocatori, quindi non devono per forza andare a fare l’Europeo Under 21. Anche se la Polonia lo vincesse, cosa cambierebbe? Non credo che un successo possa rilanciare il movimento calcistico polacco…”. 

11.30 – La Panini omaggia Reina per la parata contro la Roma. Il portiere del Napoli sarà presente su una figurina speciale in edicola sabato 25 marzo.

11.00 – NAPOLI A CONFRONTO – Difesa giù, ma l’attacco vola senza Higuain

10.30 – Napoli-Juve, gli azzurri potrebbero aprire il settore ospiti ai propri tifosi. Secondo quanto riportato dal “Corriere dello Sport”, la società partenopea potrebbe decidere di aprire la zona riservata ai support ospiti per accogliere quelli azzurri in caso di trasferta vietata ai bianconeri.

10.00 – Ghoulam via, il Napoli pensa ad uno scambio con l’Inter. La società azzurra starebbe pensando a Gianluca Caprari, in forza al Pescara ma in prestito dai nerazzurri, come pedina di scambio per il terzino algerino.

9.30 – Reina lascia la Nazionale, a rischio il match con la Juventus. L’infortunio del portiere del Napoli, secondo quanto riportato da “Il Mattino”, sembra più grave del previsto. Tra oggi e domani sarà di ritorno a Castel Volturno per ulteriori esami.

9.00 – KICKOFF – Hamsik e quell’azzurro cucito addosso

8.30 – Napoli-Juve, la promozione sui biglietti fa infuriare i bianconeri. La società torinese, come riportato da “La Repubblica”, sarebbe in conflitto con gli azzurri a causa dell’offerta sui tagliandi del match. L’incasso di Coppa Italia, infatti, va diviso tra i due club e così facendo il guadagno sarebbe minimo.

8.00 – Le prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi.

Impostazioni privacy