Arriva un altro primato per Dries Mertens dopo i tanti gol e le strepitose giocate che stanno caratterizzando la sua stagione al Napoli. L’attaccante belga però non potrà che trovare la cosa poco piacevole stavolta, stando a quanto riportato dall’edizione odierna del quotidiano ‘Il Mattino’, che parla dei cartellini gialli ricevuti dal numero 14 azzurro per simulazione.
Sono infatti ben 6 i gialli comminati dagli arbitri a Mertens per dei tuffi antisportivi nel tentativo di conquistare un calcio di rigore. In Serie A è lui a guidare questa ‘antipatica’ classifica di specialità, ma non solo: anche nel resto d’Europa nessuno ha eguagliato Mertens, che svetta sui primi posti in cui si parla comunque sempre italiano.
Alle spalle di Mertens ci sono infatti Domenico Berardi (Sassuolo), l’ex Juve Alvaro Morata (Real Madrid), Keita Balde (Lazio) ed Alejandro Gomez (Atalanta). Mertens però è anche il giocatore che ha segnato di più in trasferta oltre a vestire il ruolo di capocannoniere del Napoli fino a questo momento.
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…