REWIND LIVE – Le notizie del 26 marzo in tempo reale sul Napoli

22.50 – 90 minuti e 0-0 per Chiriches con la Romania mentre la Polonia di Milik e Zielinski vince 2-1 in trasferta. Tutta la gara per il centrocampista mentre l’attaccante rimane in panchina.

22.45 – 40 minuti per Marek Hamsik nella trasferta a Malta della sua Slovacchia. Il capitano azzurro entra nella ripresa dopo un tempo di riposo precauzionale.

21.45 – Verso Napoli-Juventus, tra polemiche e nazionali al rientro. Ecco tutti i ritorni anticipati di Napoli e Juventus. 

21.00 – Si dirada la nebbia che aleggiava sull’esclusione di Hamsik dall’undici iniziale della Slovacchia. Stando a quanto riportato da Sport.sk, il capitano partenopeo soffrirebbe di una lieve lesione muscolare sin dai primi giorni di ritiro con la Nazionale. Il ct Kozak ha quindi deciso di risparmiarlo a scopo precauzionale.

20.20 – Zielinski torna tra i titolari per la sfida della Polonia di questa sera. Solo panchina invece per Arek Milik dopo il brutto infortunio dello scorso ottobre.

20.15 – Ancora un rientro anticipato in casa Juventus. Pjanic torna per preparare la sfida contro il Napoli.

20.00 – Hamsik andrà in panchina nella sfida della Slovacchia contro Malta.

19.30 – Stando a quanto riportato da ‘Stokesentinel.co.uk’, nel futuro degli azzurri potrebbe esserci l’ex Inter Xherdan Shaqiri, pronto a rimettersi in gioco dopo l’esperienza non positiva allo Stoke City. Oltre al Napoli ci sono anche Milan e Roma sulle sue tracce.

15.30 – Rinnovo Ghoulam: le parti potrebbero riavvicinarsi. Ecco come.. 

14.00 – Il dottor De Nicola conferma: “Reina contro la Juve ci sarà” 

13.50 – Martedì a Castel Volturno ritorneranno 5 azzurri impegnati con le Nazionali: Hamsik, Milik, Zielinski, Maksimovic e Chiriches. Sarri può sorridere. Intanto il tecnico ha concesso due giorni di riposo alla squadra.

12.00 – Qualificazioni ai mondiali 2018, oggi in campo tre azzurri: Hamsik in Malta-Slovacchia, Milik in Montenegro-Polonia e Chiriches in Romania-Danimarca.

11.30 – Su Youri Tielemans, gioiello dell’Anderlecht, ci sarebbero gli occhi di Napoli, Juventus ed altri club esteri. Ed il giocatore ha un prezzo elevatissimo.

11-10 Il Napoli non vuole perdere Dries Mertens ed avrebbe proposto al calciatore ed ai suoi procuratori un rinnovo di contratto a cifre molto importanti.

10.50 – Due giorni liberi per il Napoli ma non per Pepe Reina che prosegue nelle terapie per smaltire l’infortunio muscolare e recuperare contro la Juventus.

10.30 – E cominciata adesso la finale di Nike Premier Cup, in campo i classe 2003 di Napoli e Sassuolo.

10.00 – Arkadiusz Milik vuole scendere in campo dall’inizio, cosa che non gli è ancora successa da quanto è rientrato: “Sto bene, voglio esserci già dal 1′ “.

09.40 Dries Mertens è il giocatore più ammonito in Europa per delle tentate simulazioni: sono sei i gialli comminati al numero 14 del Napoli per questo motivo.

09.15 – Oggi c’è Malta-Slovacchia, e Marek Hamsik per l’occasione ha ricevuto la visita del Fan Club Partenopei di Malta. Il capitano azzurro ha commentato così: “Non sapevo che anche qui ci fossero tifosi del Napoli, sono contento di averli incontrato, hanno reso più allegra la mia giornata”.

09.00 – Sarri stavolta può essere contento nonostante la pausa delle Nazionali abbia privato il Napoli di diversi elementi: ci saranno infatti rientri anticipati.

08.30 – Un assist per Dries Mertens ieri in Belgio-Grecia 1-1: l’azzurro ha servito il passaggio decisivo a Lukaku per il pari all’89’.

08.00 – Si comincia con la consueta rassegna stampa sportiva: Milik sfida la Juventus.

Impostazioni privacy