REWIND LIVE – Le notizie del 30 marzo in tempo reale sul Napoli

22.00 – Maradona, sul suo profilo Facebook ufficiale, ha annunciato che denuncerà la Konami (azienda produttrice del videogioco di calcio PES) per aver sfruttato la sua immagine senza autorizzazione.

20.00 – Come riportato dall’esperto di mercato ‘Mediaset’ Paolo Bargiggia sul suo profilo Twitter, ci sarebbe un’importante svolta nella trattativa per il rinnovo di Insigne. L’attaccante azzurro avrebbe infatti aperto una grande porta al Napoli. Sarebbe pronto ad abbassare le sue pretese di 1,5 milioni per raggiungere al più presto l’accordo.

18.10 – Come riportato da ‘Sky Sport’, nell’allenamento di Vinovo svolto dalla Juve, in vista della sfida col Napoli di domenica, era assente Mandzukic. Infiammazione al ginocchio sinistro per l’attaccante croato. La sua presenza per la gara è in forte dubbio.

17.40 –  Osservato numero uno non potrà che essere il Pipita, Gonzalo Higuain nel match di domenica sera. Fischi o indifferenza le uniche due armi a disposizione dei supporters azzurri che intanto dedicano il primo striscione all’argentino.

17.10 – Breve comunicato della SSC Napoli sull’allenamento di oggi:

Nel pomeriggio prima fase dedicata al riscaldamento e successivamente lavoro tecnico con le sagome. Chiusura con partita di due tempi a campo ridotto. Hysaj ha svolto l’intera seduta con il gruppo. Differenziato sul campo per Reina. Domani allenamento di pomeriggio

17.00 – Zielinski ha suonato la carica in vista della doppia sfida Serie A-Coppa Italia contro la Juventus.

16.30 – Il Napoli inizia a guardarsi intorno per il post-Reina. La data di scadenza del contratto in essere unito ad una carta d’identità ormai inequivocabile porteranno presto la società azzurra a pensare al successore dello spagnolo tra i pali azzurri.

15.40 – Emanuele Calaiò ex attaccante del Napoli ha parlato di Higuain a Radio Kiss Kiss Napoli svelando il suo pensiero in merito al trasferimento estivo del Pipita.

15.00 – Rientrato dopo i novanta minuti vincenti con la sua Polonia, Piotr Zielinski ha parlato nel pomeriggio ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli presentando a modo suo la doppia sfida ai bianconeri.

14.30 – La prossima estate si prospetta una rivoluzione in casa Napoli, soprattutto sulle fasce difensive. Incerto infatti il futuro dei vari Maggio, Strinic e Ghoulam. Ecco i possibili sostituti. 

14.10 – Valter De Maggio ai microfoni di Radio Goal ha parlato anche delle condizioni fisiche dell’acciaccato Elseid Hysaj: ” Ha preso parte all’allenamento anche Hysaj, che va verso il completo recupero. Ha smaltito la contusione rimediata con l’Albania”.

13.30 – Reina, Hamsik e Hysaj: il Napoli alle prese con gli acciaccati, ma dovrebbero farcela. Ecco le condizioni dei tre pilastri azzurri dopo gli impegni con le nazionali. All’orizzonte c’è un fondamentale Napoli-Juventus.

13.10 – Napoli-Juventus, arbitrerà Orsato: i precedenti non sorridono. 

12.10 – La Juventus potrebbe accantonare l’ormai rodato 4-2-3-1 per far spazio al ritorno del 3-5-2 contro il Napoli. È questa l’indiscrezione riportata dell’edizione odierna di “Tuttosport”, vista la possibile esclusione di Paulo Dybala dall’undici titolare. L’argentino non avrebbe ancora recuperato al meglio dall’infortunio subìto contro la Sampdoria.

12.00 – Cragno, l’agente: “Ieri ho incontrato Giuntoli, il Napoli stima il ragazzo”. Il procuratore del portiere, ai microfoni di “Radio Kiss Kiss Napoli”, ha confermato l’incontro di ieri con il ds azzurro.

11.00 – Giaccherini, a gennaio saltati gli scambi con Juventus e Roma. Nel mercato invernale, il Napoli ha provato a piazzare l’ex Sunderland cercando di scambiarlo con bianconeri e giallorossi.

10.30 – Nome nuovo per la fascia mancina: si segue Willems del PSV. Ghoulam è nella lista dei partenti e il Napoli, secondo quanto riportato da “Il Mattino”, starebbero pensando all’olandese come sostituto.

10.00 – Mauro: “Sarri non merita la Panchina d’Oro, chi vince ha sempre ragione”. Sulle colonne dell’edizione odierna de “Il Mattino”, l’opinionista “Sky” ha criticato la scelta di far trionfare l’allenatore del Napoli.

9.00 – KICKOFF – Napoli-Juve, le Nazionali riconsegnano i bianconeri stanchi

8.30 – Il Manchester United vuole Mertens, offerto un ingaggio faraonico. Secondo quanto riportato da “La Repubblica”, la squadra di Mourinho avrebbe messo nel mirino il giocatore belga; pronto uno stipendio altissimo.

8.00 – La nostra rassegna stampa con le prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi.

Impostazioni privacy