Paolo Cannavaro parla della situazione molto particolare che Gonzalo Higuain si ritroverà a vivere domenica e mercoledì da odiatissimo ex in Napoli-Juventus. Andranno in scena infatti ben due partite nelle quali i tifosi azzurri si faranno certamente sentire in maniera poco amichevole nei confronti dell’attaccante argentino, considerato da tutti alla stregua di un traditore.
“Io vado controcorrente e lo tratterei come un avversario qualunque invece di fischiarlo – afferma l’ex capitano del Napoli, che per un periodo è stato anche compagno di squadra di Higuain prima di trasferirsi al Sassuolo – a ben pensarci importa ben poco di lui ai tifosi. Quello che conta è battere la Juventus ed ottenere un grande risultato sul campo”.
Cannavaro, che ha rilasciato un’intervista all’edizione odierna de ‘Il Corriere della Sera’, aggiunge: “L’addio di Higuain è una di quelle cose che fa parte del calcio. Non amo giudicare le scelte di altri ma penso che avrebbe dovuto mostrare più coraggio in quella circostanza e metterci la faccia. Invece se n’è andato via di nascosto, è sembrato un ladro e questo è del tutto inaccettabile”.
In casa Napoli arrivano importanti aggiornamenti circa le condizioni di Alessandro Buongiorno dopo l'infortunio patito…
Il Napoli in vista della sessione estiva di calciomercato mette nel mirino un talento che…
Il Napoli è voglioso di trovare nuove alternative in attacco. Ecco il primo regalo del…
Novità importanti per quanto riguarda il futuro di Maurizio Sarri. L'ex allenatore del Napoli è…
Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…
Il Napoli si concentra ancora una volta in Premier League per il nuovo rinforzo da…