La partita di Gonzalo Higuain è stata molto negativa, eccettuando qualche spunto nella parte iniziale di Napoli-Juventus, terminata 1-1. L’attaccante argentino, fischiatissimo dai tifosi azzurri per tutta la durata dell’incontro, ha toccato solamente 29 palloni nei 90 e più minuti giocati al ‘San Paolo’, la maggior parte dei quali irrilevanti. E nessuna di queste azioni ha avuto luogo nell’area di rigore del Napoli.
E’ la prima volta che a Higuain succede una cosa del genere da quando veste la maglia della Juventus. La squadra bianconera ha trovato il vantaggio iniziale con una bella giocata tra Pjanic e Khedira ma poi ha assunto un atteggiamento fortemente rinunciatario e volto soprattutto a contenere, preferendo difendersi spesse volte in 10 uomini.
Strategia che alla fine ha permesso agli uomini di Massimiliano Allegri di limitare i danni e di ottenere un punto nel primo dei due scontri in programma a Fuorigrotta. Si replica ora mercoledì per il ritorno delle semifinali di Coppa Italia.
In casa Napoli arrivano importanti aggiornamenti circa le condizioni di Alessandro Buongiorno dopo l'infortunio patito…
Il Napoli in vista della sessione estiva di calciomercato mette nel mirino un talento che…
Il Napoli è voglioso di trovare nuove alternative in attacco. Ecco il primo regalo del…
Novità importanti per quanto riguarda il futuro di Maurizio Sarri. L'ex allenatore del Napoli è…
Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…
Il Napoli si concentra ancora una volta in Premier League per il nuovo rinforzo da…