REWIND LIVE – Le notizie del 3 aprile in tempo reale sul Napoli

22.45 – Il ‘Monday night’ della trentesima giornata di A fra Inter e Sampdoria si è concluso 2-1 per i blucerchiati. Gli uomini di Giampaolo hanno trionfato a San Siro grazie ai gol Schick e Quagliarella. Per l’Inter a segno D’Ambrosio. Con questo risultato il Napoli guadagna un punto sui nerazzurri e si porta così a +9.

20.00 – Come riportato da ‘tuttojuve.com’, Mandzukic quest’oggi a Vinovo avrebbe svolto solo terapie a causa di una botta al ginocchio rimediata ieri sera. Il croato è stato colpito duro sullo stesso ginocchio che la scorsa settimana non gli ha permesso di allenarsi con continuità. Domani Allegri valuterà le sue condizioni nella rifinitura e deciderà se convocarlo o meno per la sfida di mercoledì sera.

17.30 – Tra fischi assordanti e un dubbio amletico il Napoli pensa alla Coppa Italia. 

17.00 – Ecco il nostro viaggio nei campionati europei. 

16.15 – Episodio dubbio in Napoli-Juventus in occasione del gol di Khedira. Ecco l’immagine che nessuno aveva notato. 

15.20L’agente di Jorginho ha commentato la sfida di ieri tra Napoli e Juve svelando un retroscena sul suo assistito e Higuain.

14.30 – Napoli-Juventus, il bis col dubbio Reina: ancora differenziato per lo spagnolo. Ancora in bilico la presenza in Coppa Italia del portiere spagnolo.

14.00 – Comunicato ufficiale del Napoliin merito all’allenamento mattutino della squadra:

“Dopo la gara contro la Juventus in campionato, il Napoli ha ripreso subito gli allenamenti a Castelvolturno. Gli azzurri preparano il secondo match contro la Juve per la semifinale di ritorno di Coppa Italia di mercoledì al San Paolo (ore 20.45). Seduta mattutina con la squadra che si è divisa in due gruppi. Palestra e scarico per chi ha giocato ieri, mentre per gli altri uomini della rosa lavoro di attivazione e partitina 7 contro 7 a campo ridotto. Differenziato per Reina e Tonelli. Domani allenamento pomeridiano.”

13.30 –  Delle condizioni di Marek Hamsik ma anche della sua prestazione contro la Juventus ha parlato l’agente del calciatore, Martin Petras.

13.10 – Ufficiali le designazioni arbitrali anche per gare di Coppa Italia in programma tra domani e mercoledì. Per il bis di Napoli-Juventus ci sarà a sorpresa Luca Banti di Livorno.

11.00 – Andrea Abodi, attuale presidente della Lega di Serie B, avrebbe risposto alla proposta di Aurelio De Laurentiis di entrare a far parte del corpo dirigenziale del Napoli. Secondo quanto riportato da “Il Mattino”, la risposta sarebbe stata questa: “Grazie, ma voglio aspettare un po’ prima di rispondere”. Il dirigente si è sicuramente sentito onorato della proposta del patron partenopeo e vorrebbe pensarci prima di prendere la decisione definitiva.

10.30 – Hamsik: “Meritavamo la vittoria. In coppa vogliamo eliminarli”. Il capitano azzurro ha commentato, attraverso il proprio sito ufficiale, la partita di ieri sera contro la Juventus.

9.30 – Il ritorno di Higuain, bacio inaspettato dell’argentino verso la Curva. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna di “Tuttosport”, il Pipita si sarebbe rivolto direttamente ai tifosi azzurri.

9.00 – KICKOFF – La dimostrazione che per la Coppa Italia nulla è perduto

8.00 – Il nostro consueto appuntamento con le prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi.

Impostazioni privacy