Domani sera sarà ancora una volta Napoli-Juventus dopo l’1-1 di domenica sera con reti di Khedira ed Hamsik. I partenopei questa volta sono chiamati obbligatoriamente all’impresa: una vittoria con almeno due gol di scarto senza incassare più di una rete. Una missione sulla carta ostica ma di certo non impossibile vista anche la Juventus tutt’altro che irresistibile ammirata domenica al San Paolo e surclassata per larghi tratti dagli azzurri.
Il grande dubbio di Sarri per la sfida con la Juve riguarda Pepe Reina. Lo spagnolo ha smaltito l’infortunio muscolare ma si è allenato una sola volta col gruppo, per questo motivo dovrebbe giocare di nuovo Rafael in porta. Cambiano invece i terzini rispetto a domenica sera: dentro Maggio e Ghoulam.
A centrocampo in regia ci dovrebbe essere Diawara al posto di un comunque ottimo Jorginho. In attacco infine Milik scalpita e potrebbe ‘rompere’ il tridente leggero. Nella Juventus giocherà il portiere di coppa, Neto, mentre in attacco Allegri recupererà la coppia argentina Higuain-Dybala. Resta a casa Mandzukic, infortunato. Rispetto a domenica scorsa giocheranno Dani Alves, BArzagli, Alex Sandro, Cuadrado e Sturaro.
NAPOLI (4-3-3): Reina; Maggio, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Zielinski, Diawara, Hamsik; Callejon, Milik, Insigne.
JUVENTUS (4-2-3-1): Neto; Dani Alves, Barzagli, Bonucci, Alex Sandro; Pjanic, Khedira; Cuadrado, Dybala, Sturaro; Higuain.
All. Allegri
ARBITRO: Banti di Livorno
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…