23.00 – Animi tesi nel finale di partita di Napoli-Juventus, gara poi terminata 3-2. In pieno recupero il centrale juventino Leonardo Bonucci si è rivolto così nei confronti di un Ghoulam reo di non aver restituito il pallone alla Juventus: “Coglione”.
12.30 – Maurizio Sarri ha diramato la lista dei convocati che stasera prenderanno parte al match contro la Juventus. È presente Pepe Reina che prenderà una decisione sulla sua presenza in campo a pochi minuti dall’inizio della sfida. Assenti, invece, Tonelli e Giaccherini. Questo l’elenco completo: Reina, Rafael, Sepe, Albiol, Chiriches, Ghoulam, Hysaj, Koulibaly, Maggio, Maksimovic, Strinic, Allan, Diawara, Hamsik, Jorginho, Rog, Zielinski, Callejon, Insigne, Mertens, Milik, Pavoletti.
12.10 – La Juventus ha svolto una leggera sessione di allenamento come rifinitura per la partita di questa sera di Coppa Italia in casa del Napoli. Per i bianconeri stesso programma seguito nel weekend.
11.45 – Luciano Spalletti giustifica quanto fatto finora alla guida della Roma: “Quando siamo partiti l’anno scorso eravamo a -12 dal Napoli ora ci siamo insieme”.
11.15 – Napoli-Juventus, la squadra di Sarri giocherà ancora in maglia bianca questa sera.
10.30 – Il rinnovo con il Napoli di Lorenzo Insigne sarebbe condizionato principalmente dai diritti di immagine, ma il club ed il giocatore non vogliono lasciarsi.
10.00 – Al Napoli occorre una vittoria per 2-0 o con almeno tre gol di scarto per eliminare la Juventus stasera ed accedere alla finale di Coppa Italia. Con un 3-1 si andrebbe ai tempi supplementari.
09.45 – Due pesanti infortuni condizioneranno la Lazio nell’importante match di campionato di domenica prossima contro il Napoli: De Vrij e Biglia vanno ko.
09.30 – Lorenzo Insigne è ormai pronto per essere il leader del Napoli e farsi carico delle responsabilità che questo comporta: parole da ‘nuovo’ capitano le sue.
09.00 – Gonzalo Higuain a ‘Panorama’ parla ancora della sua scelta di andare alla Juventus: “L’ho fatto per trovare serenità dentro e fuori dal calcio”.
08.45 – Napoli-Juventus formazioni LIVE: due i dubbi per Sarri.
08.30 – Napoli-Juventus, sull’eventuale impiego di Reina si deciderà all’ultimo minuto.
08.00 – Si comincia con la consueta rassegna stampa sportiva: Napoli-Juventus, gli azzurri credono all’impresa in Coppa Italia..
Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…
Il Napoli si concentra ancora una volta in Premier League per il nuovo rinforzo da…
In casa Napoli tengono in allarme le condizioni dopo l'infortunio di Alessandro Buongiorno. Si tratta…
Il direttore sportivo è al lavoro per rinforzare la rosa a disposizione di Conte. E…
Il Napoli è pronto a scendere subito in campo per conquistare altri tre punti d'oro…
Il Napoli mette nel mirino un nuovo innesto in vista dell'estate. Si tratta del nuovo…