REWIND LIVE – Le notizie del 7 aprile in tempo reale sul Napoli

17.00 – Intervista a 360° per Dries Mertens che ha parlato di svariati aspetti della propria vita: dalla giovane età alle abitudini partenopee. 

16.30 – Ha parlato anche l’agente di Luigi Sepe che confermato l’addio a fine stagione del portiere napoletano. 

16.00 – L’agente del terzino albanese, Elseid Hysaj, ha rivelato di alcuni interessi dall’estero per il proprio assistito. Hysaj rimarrà comunque a Napoli. 

15.20 – Il terzino del Napoli, Christian Maggio ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli svelando tra le altre cose anche il suo futuro. 

14.30 – Multa salata per il Napoli dopo il match di Coppa Italia contro la Juventus. Ecco perchè.

13.50 – Notizia shock in casa Lazio. Il coordinatore dello staff medico biancoceleste, Stefano Rodia si è così espresso sulle condizioni di Federico Marchetti: “Marchetti ha riportato un trauma distorsivo importante a carico del ginocchio destro con lesione del legamento collaterale”. Il portiere in caso di operazione tornerebbe direttamente nella prossima stagione.

13.30 – Ecco le probabili formazioni Live della sfida di domenica sera tra Lazio e Napoli in programma per le 20.45.

12.40 – Lorenzo Tonelli fissa la data per il nuovo rientro: il difensore dovrebbe tornare per il 23 aprile quando il Napoli affronterà il Sassuolo in trasferta.

12.00 Lazio-Napoli, nella scorsa stagione fu grande vittoria per gli azzurri. Ecco come andò.

11.30 – Higuain vs De Laurentiis, una battaglia che prosegue ancora oggi a distanza di mesi, ma i tifosi sapranno mai come sono andate davvero le cose?

11.15 – Sacchi a ‘La Gazzetta dello Sport su Sarri: “Il suo Napoli regala grandi emozioni e va ringraziato per questo”.

11.00 – Napoli-Udinese, da oggi alle 15 biglietti in vendita: prezzi popolari in tutti i settori.

10.30“Difficile rifiutare un grande club come la Juventus”. Lo dice Corentin Tolisso, centrocampista del Lione, a Radio Montecarlo. Il giocatore per due volte ha detto no assieme al suo club al Napoli l’anno scorso.

09.50 – Le prossime maglie del Napoli griffate ancora una volta da robe di Kappa dovrebbero presentare delle novità: c’è curiosità in particolare per il terzo kit.

09.30 – Il Napoli spende tantissime energie nel singolo match, la rincorsa Champions porterà via energie preziose: vincere ‘in stile Juve’ aiuterebbe.

09.10 – Pino Taglialatela, ex portiere del Napoli, parla di Higuain a Canale 21: “Lo incrociai a Castel Volturno per una trasmissione, mi bastarono 10 minuti per capire che persona è”.

08.45 – Edinson Cavani spiega la scelta di lasciare il Napoli: “Decisi così dopo aver parlato con Mazzarri, mi disse che ero pronto per un top club. Il giorno in cui firmai con gli azzurri ebbi l’ansia, quanti tifosi!”.

08.00 – Si comincia con la consueta rassegna stampa sportiva: ora l’obiettivo è scalzare la Roma dal secondo posto Champions.

Impostazioni privacy