REWIND LIVE – Le notizie del 10 aprile in tempo reale sul Napoli

17.30 – Il Napoli inizia a guardarsi intorno e stando all’edizione odierna de ‘Il Mattino‘ un profilo gradito alla dirigenza azzurra per il post-Ghoulam sarebbe Alejandro Grimaldo, mancino spagnolo del Benfica.

17.00 – Napoli devastante in attacco come confermato da un tweet della società azzurra:


16.00 – De Laurentiis mette sul piatto circa 3 milioni di euro per il rinnovo di Dries Mertens. Si attende la risposta del belga.

15.30 – Il difensore della Lazio, Wesley Hoedt, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Lazio Style: “Il Napoli gioca il migliore calcio d’Italia, è molto difficile affrontarli. Se avessimo segnato nel secondo tempo, la partita sarebbe cambiata. E’ questo il rimpianto.”

14.30 – Gonzalo Higuain ha parlato del suo addio al Napoli in estate confessando un clamoroso ed inaspettato retroscena. 

14.15 – TOUR CAMPANIA – In B sorride solo l’Avellino, la Juve Stabia in casa non vince più.

13.45 – L’agente di Jorginho ha parlato oggi del proprio assistito auspicando anche un pronto esordio di Leandrinho. 

13.30 – Quattro nomi per il dopo Pepe Reina a Napoli: da Perin a Cragno.

12.30 – Orestis Karnezis avvisa il Napoli: “Contro di loro andremo per giocarcela”.

 11.15 – Salta di nuovo la panchina del Genoa: Enrico Preziosi esonera Andrea Mandorlini e richiama Ivan Juric dopo le sconfitte a ripetizione dei rossoblu.

10.15Marek Hamsik commenta la vittoria di ieri sul proprio sito web: “Grande Napoli, continuiamo la rincorsa alla Roma”.

09.40 – Le azioni salienti di Lazio-Napoli, partita decisa ieri sera da Josè Maria Callejon e dalla pregevole doppietta di Lorenzo Insigne.

09.15 Il Napoli sembra avere un calendario più agevole rispetto alla Roma nelle ultime 7 partite di campionato per ottenere il secondo posto Champions.

09.00Per il rinnovo di Lorenzo Insigne sembra solo questione di tempo: il Napoli ha capito che il giocatore vale tanto sotto tutti i punti di vista.

08.30 – Con il 3-0 in casa dei biancocelesti il Napoli eguaglia il record di 10 vittorie stagionali in trasferta conseguito nel 2013/2014 con Rafa Benitez in panchina.

08.00 – Si comincia con la consueta rassegna stampa sportiva: prova di forza del Napoli ieri in casa della Lazio

Impostazioni privacy