DOPPA CIFRA – Anche Callejon entra nel club

Callejon © Getty Images

Josè Maria Callejon con il gol realizzato questa sera contro l’Udinese ha raggiunto quota 10 gol segnati in campionato, ai quali aggiungere una marcatura in Champions League ed altre 2 in Coppa Italia. Per quanto riguarda la stagione di Serie A, Callejon diventa il quarto azzurro a raggiungere la doppia cifra dopo Dries Mertens (21 reti, anche lui a segno stasera), Lorenzo Insigne (14) e Marek Hamsik (11).

Il belga ha siglato anche 5 gol in Champions League ed uno i Coppa Italia, toccando quota 26 in stagione; per Insigne le reti extra campionato sono due (una in Champions e l’altra in Coppa Italia) mentre per capitan Hamsik due sono i sigilli nella massima competizione europea ed una nell’altro torneo nazionale. Il Napoli inoltre ha totalizzato anche il risultato utile numero 21 in altrettante partite, con 15 vittorie, 5 pareggi ed una sola sconfitta: stesso cammino della Juventus.

La gara odierna del Napoli si è contraddistinta però per una partenza a diesel: primo tempo modesto, ripresa totalmente diversa.

Impostazioni privacy