REWIND LIVE – Tutte le notizie del 20 aprile: Fiorentina su Tonelli. Problemi per Hamsik

20.30 – Problema al polpaccio per Hamsik. A rischio per la gara col Sassuolo. 

16.30 – Secondo quanto riportato dal quotidiano “La Nazione”, la Fiorentina starebbe guardando con attenzione in casa Napoli. La Viola cerca un sostituto di Gonzalo Rodriguez per la prossima stagione e starebbe guardando con interesse alla situazione di Lorenzo Tonelli.

15.30 – Morabito (Ag. Fifa): “Trattativa per Szczęsny al momento bloccata. Gli azzurri seguono Malcom del Bordeaux”. Ai microfoni di “Radio CRC”, il procuratore ha analizzato le trattative che vedono coinvolto il Napoli.

14.30 – Jorginho: “Crediamo nel secondo posto, voglio segnare con la maglia del Napoli”. Il centrocampista italo-brasiliano ha parlato ai microfoni di “Radio Kiss Kiss Napoli”, commentando la sua stagione in azzurro.

13.30 – Sassuolo-Napoli, Damato arbitrerà l’incontro del Mapei Stadium. Il fischietto di Barletta dirigerà il match tra azzurri e neroverdi.

12.30 – Il Napoli sarebbe realmente interessato a Keita Baldé della Lazio, ma nonostante la scadenza contrattuale nel 2018 la Lazio chiede troppo.

12.00 – Il centrocampista brasiliano Allan tiene testa a Zielinski e Rog e si dimostra ancora utilissimo a Sarri ed al Napoli: il brasiliano vive un ottimo momento.

11.40 Aurelio De Laurentiis parla di scudetto e promette ai tifosi che presto arriverà il trofeo. A patto che non sia quello del bilancio, già vinto a mani basse.

11.00 – Non solo Reina: anche Rafael e Sepe hanno elevate possibilità di lasciare il Napoli nella prossima stagione.

10.10 Alejandro Grimaldo del Benfica potrebbe rappresentare l’alternativa ideale per sostituire il partente Ghoulam sulla fascia sinistra del Napoli.

09.30 – Al momento sembra lontana la possibilità che il Napoli sottoponga a Pepe Reina il rinnovo di contratto in scadenza nel 2018.

09.00 – Il rinnovo di Lorenzo Insigne con il Napoli dovrebbe essere annunciato tra sabato e lunedì prossimi in una apposita conferenza stampa.

08.30 – Gazzetta dello Sport: “Difficile che il Napoli proponga il rinnovo di contratto a Reina“.

08.00 – La giornata comincia con la consueta rassegna stampa sportiva: è un Napoli grandi firme, si lavora sui rinnovi eccellenti in casa azzurra.

Impostazioni privacy