Vincere a Sassuolo per riprendere la corsa sulla Roma: ecco l’obiettivo del Napoli. Lo scorso weekend ha sorriso agli azzurri di Sarri che hanno approfittato in pieno dello stop casalingo dei giallorossi per portarsi a meno due in classifica con ancora sei giornate da giocare. Dal canto suo il Sassuolo è invece reduce dalla vittoria per 2-1 sulla Sampdoria e non sembra avere particolari obiettivi. I neroverdi navigano infatti senza patemi in zona tranquilla.
Partiamo dai padroni di casa che dovrebbero scendere in campo con il solito 4-3-3 con capitan Cannavaro al centro della difesa affiancato da Acerbi. In mediana Pellegrini, Aquilani e Duncan mentre in avanti Defrel sarà coadiuvato da Berardi e Ragusa, che va a sostituire lo squalificato Politano. Modulo speculare anche per la truppa di Sarri che dovrebbe affidarsi ancora una volta al centrocampo ritrovato con Allan e Jorginho ad aiutare Hamsik; lo slovacco è stato convocato dall’allenatore dopo il fastidio fisico di venerdì, dovrebbe essere in campo senza problemi. In avanti pochi dubbi sui tre folletti mentre in difesa Strinic beffa ancora Ghoulam.
Sassuolo (4-3-3) : Consigli; Lirola, Acerbi, Cannavaro, Dell’Orco; Pellegrini, Aquilani, Duncan; Ragusa, Defrel, Berardi. Allenatore: Di Francesco.
Indisponibili: Pegolo, Pomini, Magnanelli, Biondini, Gazzola
Squalificati: Peluso, Politano
Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Strinic; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. Allenatore: Sarri.
Indisponibili:
Squalificati:
Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…
Il Napoli si concentra ancora una volta in Premier League per il nuovo rinforzo da…
In casa Napoli tengono in allarme le condizioni dopo l'infortunio di Alessandro Buongiorno. Si tratta…
Il direttore sportivo è al lavoro per rinforzare la rosa a disposizione di Conte. E…
Il Napoli è pronto a scendere subito in campo per conquistare altri tre punti d'oro…
Il Napoli mette nel mirino un nuovo innesto in vista dell'estate. Si tratta del nuovo…