REWIND LIVE – Le notizie del 24 aprile in tempo reale: la Roma vince e si porta a +4 sul Napoli

22.40 – FOTO CLASSIFICA – La Roma vince e allunga a +4 sul Napoli, Pescara in Serie B. I giallorossi vincono per 4-1 allo Stadio Adriatico ed allungano a +4 sugli azzurri nella corsa al secondo posto.

21.30 – La Roma è in vantaggio in casa del Pescara al termine del primo tempo. Le reti di Strootman e Nainggolan del finale della prima frazione di gioco permettono ai giallorossi di allungare a +4 momentaneamente sul Napoli.

20.15 – Il Napoli al Festival del Cinema di Pechino. De Laurentiis: “Vogliamo coinvolgere i nostri fan cinesi”. La società partenopea continua nell’espansione del brand in territorio cinese.

19.00 – Ancora un riconoscimento per Sarri: inserito tra i migliori 50 allenatori in attività dall’Equipe. L’allenatore del Napoli riceve un altro importante titolo.

17.30 – Per Faouzi Ghoulam potrebbe diventare concreta la possibilità di finire al Milan nel prossimo calciomercato estivo: l’algerino ed il Napoli si diranno addio.

17.15 – House of M: Mertens-Milik, Sarri potrebbe pensare di farli giocare anche insieme nelle ultime partite stagionali per dare l’assalto al secondo posto.

16.30 – Secondo l’edizione odierna de ‘Il Corriere dello Sport’, il direttore sportivo dell’Inter, Piero Ausilio, avrebbe rivolto parole dure ai giocatori sabato sera dopo la sconfitta contro la Fiorentina per 5-4. I nerazzurri affronteranno il Napoli nel posticipo di domenica prossima.

15.45 – Wojciech Szczesny interessa per davvero al Napoli, secondo quanto riportato da Sky Sport: gli azzurri come alternative avrebbero Neto ed un altro polacco.

14.40 – Lo juventino Neto piacerebbe al Napoli per la porta, e l’affare verrebbe favorito dal laziale Keita, che condivide lo stesso procuratore con il brasiliano.

14.00 – Gaetano Fedele, procuratore di Paolo Cannavaro, afferma a Radio Marte: “Ieri ha fatto il suo dovere, rispetta il Napoli in maniera esagerata”.

13.30 – “Lorenzo Insigne ha rinnovato per una scelta di cuore e di vita, i soldi non c’entrano nulla”. Parla così Fabio Andreotti, uno dei suoi procuratori.

13.00 Marek Hamsik e quel ‘tremendo’ sbaglio in Sassuolo-Napoli: l’errore può costare carissimo alla stagione azzurra in ottica inseguimento alla Roma.

12.30 – Simpatica iniziativa del Napoli che tramite il proprio profilo Twitter svela:


12.10 – Pessimo momento per l’Inter di Stefano Pioli che potrebbe essere blindata in un maxi-ritiro in vista della gara contro il Napoli. Secondo La Gazzetta dello Sport, la squadra nerazzurra potrebbe trovare questa sorpresa alla ripresa degli allenamenti, fissata per domani dopo due giorni di riposo.

11.30 – Tragedia in Turchia dove è stato trovato morto suicida Frantisek Rajtoral, difensore ceco di 31 anni in forza al Gaziantepspor.

10.45 – Come di consueto Marek Hamsik  nel day after della sfida al Sassuolo ha rilasciato delle dichiarazioni al proprio sito ufficiale facendo mea culpa per l’errore di ieri.

10.30 – Per la nostra rubrica #AMENTEFREDDA – Occasione sprecata, ma che bello il gol di Milik. 

10.00 – Il vero problema del Napoli sono le sfide con le cosiddette ‘piccole’: 8 punti persi con Sassuolo, Pescara e Palermo

9.30 – Dopo il bruttissimo infortuni rimediato in Europa League, Ibrahimovic è tornato a parlare sui social: “Prima di tutto, grazie a tutti per il sostegno e l’affetto. Sapete già del mio infortunio e che non potrò scendere in campo per un po’ di tempo. Supererò questa prova come ho sempre fatto e tornerò ancora più forte. Finora ho giocato con una gamba sola, quindi non dovrebbe essere un problema. Una cosa è certa, decido io quando è il momento di smettere e nessun altro. Arrendersi non è un’opzione. Ci vediamo presto”.

9.00 – Insulti sui social e tanta amarezza per Paolo Cannavaro che ha risposto da professionista sul campo. Il Mattino riporta lo sconforto dell’ex capitano azzurro. 

8.30 – Bentornato Arek: il nuovo battesimo di Milik. Il polacco torna al gol dopo l’infortunio e potrebbe rivelarsi l’arma in più di Sarri per questo finale di stagione.

8.00 – Iniziamo la giornata con la nostra consueta rassegna stampa sportiva. Ecco le prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani. 

Impostazioni privacy