Il quotidiano ‘Il Mattino’ in edicola oggi parla della situazione contrattuale di Pepe Reina. L’accordo tra l’estremo difensore spagnolo ed il Napoli attualmente scadrebbe il 30 giugno 2018 ed ancora non si è affrontato il discorso su un eventuale rinnovo tra le parti.
De Laurentiis poi, nella conferenza stampa indetta per annunciare il prolungamento di Lorenzo Insigne con il club partenopeo sabato scorso, aveva fatto riferimento a quello che sarà il futuro per la porta del sodalizio partenopeo, parlando di un elemento a difesa tra i pali che non sarà né giovane come Meret né troppo avanti con l’età come risulta essere per l’appunto Reina, che tra qualche incertezza di natura tecnica ed l’ormai cronica predisposizione agli infortuni muscolari sembra non possa offrire più la giusta continuità nell’arco di un’intera stagione.
Il Napoli per questo motivo sarebbe intenzionato a proporre all’ex estremo difensore di Liverpool e Bayern Monaco il ruolo di secondo, in maniera tale da favorire l’inserimento di un nuovo portiere in maglia azzurra.
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…