Il Napoli di Maurizio Sarri ha la meglio sull’Inter di Pioli a ‘San Siro’. Vittoria di misura, grazie alla rete di Callejon, che porta gli azzurri a -1 dalla Roma di Spalletti.
I giallorossi sono stati battuti quest’oggi dalla Lazio nel derby delle 12.30, mettendo di nuovo a rischio il secondo posto che hanno mantenuto per quasi l’intera stagione. Il calendario, come detto da molti, sorride leggermente agli azzurri, chiamati a vincere ogni gara da qui al termine del campionato.
La Roma ha sulla propria strada ancora Milan e Juventus e, dato il rosso rimediato oggi, dovrà probabilmente farlo senza Rudiger. Da valutare inoltre la possibile prova tv contro Strootman, data la simulazione in occasione del rigore del momentaneo 1-1.
Parlando di cartellini, pesa per il Napoli quello rimediato da Koulibaly, che nel secondo tempo viene ammonito e, essendo diffidato, dovrà saltare la prossima sfida del ‘San Paolo’. A Fuorigrotta arriverà il Cagliari di Rastelli, forte di una qualificazione già ottenuta. Il centrale tornerà in campo contro il Torino il prossimo 14 maggio.
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…
Parere che fa discutere sul numero 11 azzurro, segnali inviati al tecnico: arrivano dichiarazioni forti…
La tragedia ha colpito la famiglia dell'ex attaccante del Napoli in queste ore: il messaggio…