La situazione relativa a Faouzi ghoulam rischia di diventare quella più calda della prossima estate azzurra. Il terzino algerino potrebbe lasciare Napoli e cambiare maglia, lasciando così un buco nella rosa di Maurizio Sarri.
In caso di partenza, Giuntoli dovrà trovare un degno sostituto: tanti i nomi sulla lista, da Ricardo Rodriguez a De Sciglio, ma l’ultimo è quello che potrebbe aprire interessanti scenari. Secondo quanto riportato da Il Mattino quest’oggi, infatti, il Ds azzurro avrebbe avuto già contatti con il Palermo per portare al Napoli il giovane Giuseppe Pezzella. Classe 1997, Pezzella ha già ben figurato con la maglia rosanero tra lo scorso anno e questa stagione, dove ha accumulato 10 presenze lasciando intravedere ottime doti. Un eventuale investimento sarebbe da accertare in futuro, ma unire qualità e napoletanità è sempre un affare per la società di Aurelio De Laurentiis.
Beppe Galli, il suo agente, avrebbe già avuto modo di incontrare Giuntoli e, con il Palermo probabilmente destinato alla Serie B il prossimo anno, non è detto che il Napoli non possa affondare il colpo.
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…