REWIND LIVE – Le notizie del 14 maggio in tempo reale sul Napoli: il chiarimento di Sarri, Allegri lascia fuori Dybala

22.43 – Roma-Juventus finisce con un successo per i giallorossi in rimonta: bianconeri battuti e discorso scudetto rinviato al match contro il Crotone. Gli uomini di Spalletti vincono per 3-1 approfittando di un avversario che è sceso in campo con diverse riserve e che non ha quasi mai lottato, limitandosi ad abbassare i ritmi.

21.40 – Termina 1-1 il primo tempo di Roma-Juventus: rete di Lemina per il vantaggio dei bianconeri al 21′, pareggio al 25′ dei giallorossi con De Rossi. Juve al momento campione d’Italia.

19.50 – Ecco le formazioni ufficiali di Roma-Juventus:

ROMA (4-2-3-1): ​Szczesny; Rüdiger, Manolas, Fazio, Emerson; De Rossi, Paredes; Salah, Nainggolan, El Shaarawy; Perotti.​ All. Luciano Spalletti

JUVENTUS (4-3-3):​ Buffon; Lichtsteiner, Benatia, Bonucci, Asamoah; Lemina, Pjanic, Sturaro; Cuadrado, Higuain, Mandzukic.​ All. Massimiliano Allegri

Allegri lascia fuori sei titolari.

19.10 – Al termine di Torino-Napoli ha parlato anche Adem Ljajic, come riportato da Gianlucadimarzio.com: “Chiedo scusa ai tifosi. Il Napoli per me è la squadra forte del campionato. Il derby ci ha stancato anche mentalmente, proveremo a vincere le ultime due per riscattarci. Sono stati troppo più forti loro, questa è la verità”.

18.45 – Il giornalista Mediaset, Paolo Bargiggia, ha piazzato l’ennesima stoccata nei confronti di Sarri su Twitter.

18.20 – Torino-Napoli si è chiusa con un secco 0-5 per la truppa di Maurizio Sarri, che nel post-partita ha parlato anche in conferenza stampa dopo lo sfogo ai microfoni di Premium.

18.10 – Nel post-gara ha parlato anche l’attaccante azzurro, Lorenzo Insigne che ha esaltato la compagine allenata da Sarri. 

17.50 – Sarri stizzito ha parlato ai microfoni di Premium Sport: “Le mie parole travisate, non ho mai chiesto nulla alla società”.

17.40 – Il Napoli di Maurizio Sarri non intende fermarsi, surclassando il Torino di Mihajlovic (squalificato in tribuna) in trasferta. Una gara non semplice, almeno sulla carta, con Callejon che la mette però da subito sui giusti binari. Sigla la rete del vantaggio e manda in crisi l’organizzazione granata. La svolta nell’annata azzurra è giunta nel girone di ritorno, con il Napoli che, partendo da quota 38 punti, ne ha già realizzati 42, potendo chiudere la propria annata a 86. Inoltre, con i 5 gol di oggi, il contatore azzurro delle reti in trasferta tocca quota 46, eguagliando il record detenuto dalla Juventus.

17.25 – Callejon ha parlato nel post-partita di Torino-Napoli: “Vogliamo vincerle tutte. Speriamo che la Roma perda dei punti”

17.10 – Il Napoli vince e si prende momentaneamente il secondo posto. Ecco la classifica dopo le gare del pomeriggio. 

17.00 – Le PAGELLE di #TORINONAPOLI: azzurri imprendibili, super Callejon.

16.50 – Cronaca e tabellino di Torino-Napoli: gli azzurri battono per 5-0 i granata.

16.00 – Allan ha parlato nell’intervallo di Torino-Napoli: “Dobbiamo chiudere la partita”

12.30 – L’ex giocatore del Napoli Ezequiel Lavezzi è stato accusato di razzismo. In una foto con la tuta ufficiale dell’Hebei China Fortune, il Pocho è apparso con le mani a mimare gli occhi a mandorla. I tifosi del club cinese hanno chiesto l’intervento della federazione e al club addirittura di mandare via l’argentino.

11.30 – Torino-Napoli, Crocifisso: “Il Napoli può arrivare benissimo dietro la Juve”. La nostra redazione ha raggiunto Ivana Crocifisso, direttrice di Toro.it, per analizzare la partita di quest’oggi tra azzurri e granata.

11.00 – Torino-Napoli, formazioni LIVE: dubbi a centrocampo per Sarri, in difesa per Mihajlovic. Alle ore 15 andrà in scena allo Stadio Olimpico Grande Torino il match tra azzurri e granata. L’allenatore partenopeo ha due dubbi a centrocampo: Allan-Jorginho o Zielinski-Diawara, con i primi in vantaggio. Nel Torino torna Benassi dopo due mesi di assenza.

10.30 – Sarri-De Laurentiis lite continua: l’Inter guarda con attenzione. Secondo quanto riportato da “La Gazzetta dello Sport”, il rapporto difficile tra allenatore e presidente del Napoli starebbe facendo drizzare le orecchie ai nerazzurri che vedrebbero Sarri com il perfetto allenatore per la “rinascita”.

10.00 – Nella giornata di ieri, come riportato da “La Gazzetta dello Sport”, Maurizio Sarri si sarebbe diretto a Superga per rendere omaggio al Grande Torino. L’allenatore del Napoli non è nuovo a questa azione, svolta anche nella scorsa stagione.

9.30 – Maksimovic dovrà pagare una multa al Torino, sua ex squadra. Secondo quanto riportato da “La Stampa”, il difensore serbo acquistato dal Napoli nella scorsa finestra di mercato estiva, dovrà risarcire 60mila euro ai granata per essersi rifiutato di partecipare ad una partita di Coppa Italia quando ancora vestiva la maglia dei torinesi.

9.00 – La rassegna stampa delle prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi.

Impostazioni privacy