REWIND LIVE – Le notizie del 21 maggio in tempo reale: Koulibaly perno azzurro, le date del ritiro

18.45 – Durante la festa scudetto in piazza a Torino si è registrato per l’ennesima volta un brutto episodio contro i tifosi napoletani. I supporter bianconeri presenti hanno intonato infatti il coro: “Vesuvio lavali col fuoco”.

17.00 – È terminato da poco il pomeriggio della 37/a giornata di Serie A. Milan in Europa e Juventus campione d’Italia. Ecco i risultati:

Empoli-Atalanta 0-1
Genoa-Torino 2-1
Juventus-Crotone 3-0
Milan-Bologna 3-0
Sassuolo-Cagliari 6-2
Udinese-Sampdoria 1-1

16.15 – Ora non ci sono più dubbi: Kalidou Koulibaly ha ancora ampi margini di crescita. Ieri un goal e la consapevolezza di essere tra i migliori d’Europa. Tutti pazzi per lui ma rimarrà azzurro. 

15.45 – Ecco i risultati parziali del pomeriggio di Serie A:

Empoli-Atalanta 0-1
Genoa-Torino 1-0
Juventus-Crotone 2-0
Milan-Bologna 0-0
Sassuolo-Cagliari 4-1
Udinese-Sampdoria 1-0

15.05 – Duricic, Barreto, Sala, Muriel, Praet sono i cinque diffidati della Samp che in caso di ammonizione salterebbero il Napoli nell’ultima di campionato.

14.45 – Nel pre partita di Juventus-Crotone ha parlato anche Gonzalo Higuain. Il Pipita ha prima parlato ai microfoni di JTv: “Senza dubbio, siamo a un passo dalla leggenda, il sesto Scudetto di fila, speriamo di portarlo a casa”.

14.15 – Napoli, cosa cambia con i preliminari: le date del ritiro estivo. Gli azzurri sembrano ormai condannati al terzo posto alle spalle della Roma. I preliminari cambiano anche il ritiro del Napoli.

13.30 – Marek Hamsik ha parlato al suo sito ufficiale dicendo: “Meritiamo il secondo posto”.

13.15 – Tommaso Starace, magazziniere del Napoli Napoli, tramite il suo account Twitter ha commentato la vittoria contro la Fiorentina: “Al giglio gli abbiamo servito quattro pizze: una con il nero di seppia, una con il salame napoli e due con quello belga”.

12.20Dries Mertens ed il Napoli proseguiranno la loro bellissima storia d’amore: il belga è diventato troppo importante per la squadra azzurra ed i tifosi.

11.30 – Gazzetta dello Sport: “Non esistono più aggettivi per definire Mertens, e tutto questo grazie a Sarri: è l’allenatore che più lo ha valorizzato”.

11.15 – E’ polemica contro la Roma sul web: ieri i giallorossi hanno avuto qualche episodio a favore contro il Chievo (El Shaarawy in fuorigioco sul gol). “Con la VAR, la posizione in classifica della Roma sarebbe ben diversa”, scrivono tifosi sia del Napoli che della Juve.

10.50 – Gazzetta dello Sport: “Innegabile il contributo di Sarri al Napoli, la sua mano si vede e questa squadra è una gioia per gli occhi”.

10.30 – Il quotidiano ‘La Repubblica’ attacca la Fiorentina: “Il Patto per Formentera ha funzionato, viola sparring partner perfetta per il Napoli ieri, le vacanze sono ad un passo”.

10.00 – Il Napoli sarebbe vicino a chiudere l’acquisto di Alessio Cragno, portiere classe 1994 del Cagliari in prestito al Benevento. Al contempo attende Szczesny.

09.00 – Il Napoli ha gettato basi importanti in vista della prossima stagione: mai come adesso la sensazione di essere vicini al tricolore è fortissima.

08.15Ghoulam-Napoli, parti molto vicine per il rinnovo. Lo riferisce ‘Il Mattino’ in edicola oggi.

08.00 – La giornata comincia con la consueta rassegna stampa sportiva: Napoli senza limiti, ma è ancora terzo.

Impostazioni privacy