REWIND LIVE – Le notizie del 25 maggio in tempo reale sul Napoli: Zielinski promette: “L’anno prossimo scudetto”

 

 

22.20 – Napoli, no alla Polonia per Milik e Zielinski all’Europeo Under 21. Il comunicato della società

21.15Clichy saluta il Manchester City ed ora è svincolato. Qualche anno fa anche il Napoli aveva pensato a lui.

20.00 – Il dopo-Reina: quanti nomi per Giuntoli? Da Szczesny a Leno, la lista è lunghissima

19.30 – Reina-ADL: tutti i possibili scenari dopo la frattura alla cena di fine anno degli azzurri. Lo spagnolo può lasciare Napoli?

18.40 – VIDEO: Hysaj risponde al coro dei suoi tifosi: “Chi non salta juventino è!”

18.10 – Berenguer-Napoli, probabile primo incontro tra le parti. Il primo acquisto può arrivare dalla Spagna!

17.30 – Il Napoli ha svolto allenamento nel pomeriggio. Solo Allan ha lavorato a parte, il resto della rosa azzurra ha svolto attivazione muscolare in avvio e lavoro tecnico-tattico seguito dalla classica partitella a campo ridotto. Anche domani allenament di pomeriggio in vista dell’ultima di campionato in casa della Sampdoria.

16.30 – Il croato Mario Mandzukic ha rinnovato con la Juventus. L’attaccante ha esteso l’accordo vigente dal 2019 al 2020.

16.15 – Dario Canovi, decano dei procuratori italiani e collaboratore dell’agente ceco di Pavel Schick, svela: “Giuntoli mi ha contattato l’anno scorso ed anche quest’anno per il ragazzo, ma l’ipotesi Napoli penso sia improbabile perché gli azzurri sono già molto attrezzati in attacco”.

15.30 – Piotr Zielinski incantato da Napoli: “Il mio primo anno qui bellissimo come la città, l’anno prossimo vinceremo lo scudetto“.

15.00 – Il presidente della Sampdoria, Massimo Ferrero, svela di essere stato telefonato da De Laurentiis: “Vuole portare Schick al Napoli”.

14.50 – In un seminario sui valori dello sport, Zdenek Zeman afferma: “Bisogna mantenere il calcio pulito ed escludere per sempre chi lo rovina”.

14.20 – Kiss Kiss Napoli: “La prossima settimana il portiere polacco Szczesny dovrebbe incontrare il manager dell’Arsenal, Arsene Wenger, per capire che ne sarà del proprio futuro”. Il giocatore rientrerà ai londinesi dalla Roma dopo due anni di prestito.

14.00 – Francesco Totti chiuderà la propria carriera con Roma-Genoa di domenica prossima, ma per il futuro non c’è certezza su cosa farà.

13.50 – E’ iniziata verso ora di pranzo l’assemblea della Lega Serie A, in cui si parlerà del bando di vendita dei diritti tv del campionato per il triennio 2018-202. Presenti anche le due neopromosse SPAL e Verona.

13.30  – Accostato al Napoli, il portiere greco dell’Udinese, Orestis Karnezis, potrebbe finire al Fenerbahce. Il 31enne ellenico è chiuso da Scuffet e dal rientrante Meret.

13.00 – Arrigo Sacchi elogia i tifosi del Napoli: “Sono eccezionali, hanno un amore per la loro squadra unico ed una civiltà che in pochi possono eguagliare. Non succede mai di vedere applaudire una squadra perché giunge terza, specie se questo avviene in Italia, un Paese che per ignoranza ha sempre e solo dettato il culto della vittoria”.

12.30 – De Laurentiis e Sarri si incontreranno la prossima settimana: parleranno di ingaggio e clausola. Secondo quanto riportato da “Il Roma”, presidente e allenatore si riuniranno per parlare di futuro.

11.30 – Il difensore della Roma Rudiger esalta Lorenzo Insigne. In una intervista a “L’Ultimo Uomo”, il tedesco ha rivelato sul giocatore del Napoli: “Insigne è il giocatore più difficile da affrontare. È un giocatore intelligentissimo, sapendo di non avere speranza contro la mia velocità si allunga il pallone e va via. Per questo motivo contro di me ha quasi sempre giocato ad un tocco solo, non riuscivo mai a prenderlo. Io sono molto atletico è veloce, ma se lui si sposta la palla lateralmente io sono morto!!”.

11.00 – Alberto Grassi farà ritorno al Napoli e verrà valutato nel corso del ritiro di Dimaro. Questa la decisione, rivelata da “Il Mattino”, di Maurizio Sarri in merito al giocatore acquistato nel gennaio 2016 e poi rigirato in estate all’Atalanta.

10.20 – Clima tesissimo in casa Roma. I giallorossi si stanno giocando con il Napoli il secondo posto in classifica, ma a Trigoria nella giornata di ieri sarebbe successo di tutto. Secondo quanto riportato da “La Gazzetta dello Sport”, infatti, ci sarebbe stata una rissa tra Kostas Manolas e Diego Perotti. I due sarebbero arrivati alle mani se non fossero intervenuti i compagni di squadra a dividerli. Immediata la reazione di Spalletti che ha mandato entrambi i giocatori negli spogliatoi. Ambiente rovente quindi che potrebbe avere ripercussioni sul match di domenica contro il Genoa. L’allenatore giallorosso potrebbe infatti decidere di non schierare il difensore greco e l’esterno argentino, chiuso tra l’altro da El Sharaawy. Il Napoli si appiglia così all’ultima speranza per raggiungere il secondo posto.

9.30 – Il Napoli non molla Schick, De Laurentiis pronto ad offrire 19 milioni. Secondo quanto riportato da “Il Mattino”, gli azzurri sarebbe in procinto di far pervenire un’offerta alla Sampdoria per l’attaccante. Domani potrebbe esserci anche un incontro tra il presidente dei partenopei e quello dei blucerchiati Ferrero.

8.30 – KICKOFF – ADL e quella battuta infelice su Reina, sarà addio? Ecco cosa ha detto il presidente del Napoli sul portiere azzurro durante la cena di fine stagione.

8.00 – La rassegna stampa delle prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi.

Impostazioni privacy