REWIND LIVE – Le notizie dell’1 giugno in tempo reale sul Napoli: il pagellone dei portieri, offerta per Chiriches

22.30 – Con il seguente comunicato, il Perugia ha annunciato il miglior calciatore dell’anno: “Jacopo Dezi si è aggiudicato il trofeo finale del Miglior Grifone per la stagione 2016/2017 con un totale di 7 vittorie. La classifica finale: 7 – Dezi; 6 – Brignoli; 5 – Brighi; 4 – Di Carmine; 3 – Nicastro; 2 – Del Prete, Belmonte, Gnahore, Guberti, Monaco, Terrani, Zebli; 1 – Di Chiara, Forte, Mustacchio, Ricci. La premiazione si svolgerà nella giornata di domani a partire alle ore 18 al Centro Commerciale Quasar Village”. 

22.00 – Stefano Bonacini, presidente del Carpi, ha parlato a Radio Punto Zero: Giuntoli si è complimentato per la finale play-off, è sempre vicino a noi, il nostro rapporto va oltre il calcio, c’è grande stima e amicizia. Il Napoli ha vissuto una stagione straordinaria, non si può arrivare terzi con 86 punti. L’unione tra Giuntoli e Sarri è l’arma vincente, entrambi hanno la stessa idea di calcio. Scudetto? Vi svelo un segreto: se il primo anno Giuntoli non raggiunge un obiettivo, ci riesce sempre la seconda volta“.

21.30 – Ecco il pagellone di Napolicalciolive.com sull’annata azzurra. Partiamo dai voti ai portieri.

21.10 – Dopo i rumors degli ultimi giorni, continua a farsi sempre più insistente la voce che vorrebbe Vlad Chiriches protagonista del prossimo calciomercato Napoli. Offerta dal Galatasaray.

20.50 – Ciro Venerato nel corso di Tg Sport ha chiarito la posizione di Reina: Il Napoli ha ribadito all’agente di Reina che non intende prolungare il contratto al calciatore. L’agente al momento non ha ancora offerte ufficiali per il suo assistito. De Laurentiis ha anche ribadito che non lascerà andare via gratis il calciatore. Punta ad un indennizzo. Nei prossimi giorni potrebbero esserci nuovi sviluppi. Ma il Napoli ha anche confermato a Quillon che punterà su un altro portiere”.

20.25 – Il Comitato Esecutivo dell’Uefa ha approvato l’introduzione della quarta sostituzione nei tempi supplementari. La sperimentazione, stando a quanto comunica una nota della confederazione calcistica europea, partirà subito e nello specifico dalla fase finale degli Europei Under 21, U19, U17 ma anche degli Europei femminili. Respinta invece l’ipotesi delle espulsioni temporanee.

19.50 – Javier Laquidain, giornalista di Radio Cadena Ser Navarra, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: Berenguer può giocare da esterno alto nel 4-2-3-1 ma anche nel 3-5-2, giocando su tutta la fascia, come ha fatto quest’anno. E’ polivalente, sa smarcarsi e dribblare. Napoli? Ancora non c’è un’offerta ufficiale. In Spagna sta girando l’idea di un trasferimento in azzurro. L’Athletic Bilbao ha offerto già 4 milioni più uno di bonus all’Osasuna, che però vuole accettare solo i 9 milioni di euro della clausola”.

19.25 – Dopo l’incontro di oggi ha parlato anche l’agente di Pepe Reina, provando a fare chiarezza sul futuro del portiere spagnolo. 

18.40 – Corentin Tolisso, centrocampista del Lione, ha parlato a Le Dauphine: “L’offerta del Napoli? Ero giovane, per me era complicato, volevo rimanere nel Lione per giocare nel nuovo stadio. Avremmo affrontato la Champions League, pensavo disponessimo di una grande squadra. Oggi, però, sono pronto. Qualora dovessero arrivare offerte, andrei dal presidente insieme alla mia famiglia e al mio entourage per comunicare il mio addio al Lione. Sarebbe meglio se la situazione si chiarisse in fretta, ora penso solo alla Francia poi si vedrà. In questo momento, non sono ancora sicuro che quella contro il Nizza sia stata la mia ultima partita con l’OL. Voglio giocare la Champions League”.

18.20 – Le news Napoli hanno raramente riguardato l’infermeria e gran parte del merito va anche al dottor Alfonso De Nicola e al suo staff. Proprio il medico del Napoli ha parlato ai microfoni di TMW Radio. 

17.10 – Si è concluso l’incontro svoltosi a Roma tra i dirigenti del Napoli e Manuel Garcia Quilon, procuratore di Pepe Reina. C’è in ballo il futuro del giocatore.

16.15 – L’agente del portiere del Benevento, Alessio Cragno, afferma: “Lui ora pensa solo ai sanniti ed alla finale per la Serie A, è presto per parlare dell’ipotesi Napoli”.

15.40 – Il Napoli aveva avanzato una offerta ufficiale al Milan per De Sciglio un anno fa. Lo afferma l’ex ds rossonero, Maiorino, che aggiunge: “A noi piaceva Insigne”.

15.15 – UFFICIALE: Roberto Mancini è il nuovo allenatore dello Zenit San Pietroburgo, ha firmato un contratto di 3 anni con opzione per altri due.

15.00 – Mario Rui, contattato da Kiss Kiss Napoli, ha affermato: “Ho 4 anni di contratto alla Roma, non so nulla. Giuro che non so nulla, non c’è nulla. Ho solo una certezza, che sto in vacanza”.

14.30 – La Juventus ha ormai in pugno Patrik Schick, come ammesso dal presidente della Sampdoria, Massimo Ferrero: “La Roma non ha i soldi per pemetterselo, e non andrà al Napoli”.

14.15 – Milik su un eventuale approdo del connazionale Szczesny al Napoli afferma: “Qualcosa so, ma non voglio dirlo…”.

14.00 – L’ex campione del Napoli, Antonio Careca, sarà presente nella due giorni di Torre Annunziata per il Progetto Gym con tanti giovanissimi calciatori.

13.30 – Un punto di distanza tra Roma e Napoli che pesa circa 32 milioni di euro. Il market pool Champions e i possibili ricavi della società azzurra.

12.20 – Accordo totale tra Reina e il Newcastle. L’affare non è, però, ancora definitivo dato che il portiere spagnolo non ha ancora deciso se lasciare o meno il Napoli. A rivelarlo è Tancredi Palmieri, collega di “BeIN Sports”, attraverso il proprio profilo Twitter:

11.30 – Milik: “Difficile accettare la decisione del Napoli di non farmi participare all’Europeo”. In una intervista ai media polacchi, l’attaccante azzurro si è detto deluso per la mancata partecipazione alla competizione continentale di categoria. g

11.00 – Il TAS ha confermato la decisione di bloccare il mercato estivo all’Atletico Madrid. I Colchoneros non potranno quindi acquistare nessuno e sfuma così l’ipotesi di un trasferimento in Spagna per Pepe Reina.

10.30 – Sarri: “Cinesi al Napoli? No, meglio De Laurentiis”. L’allenatore azzurro parla del presidente partenopeo in un estratto di una intervista rilasciata al “Corriere dello Sport”.

9.40 – Szczesny è sempre più lontano dal Napoli. A rivelarlo è l’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” che riporta la tentazione del polacco di andare alla Juventus. Il suo approdo in bianconero potrebbero però liberare Neto in direzione Napoli.

9.00 – KICKOFF – Napoli hai visto Conti? Già sfreccia con l’azzurro della Nazionale. L’esterno dell’Atalanta ha mostrato il suo valore anche con l’Italia. Soldi più Zapata l’offerta che preparano gli azzurri.

8.00 – La rassegna stampa delle prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi.

Impostazioni privacy