REWIND LIVE – Le notizie del 2 giugno in tempo reale sul Napoli: Insigne e il futuro di Reina, azzurri su Falletti della Ternana

20.20 – Secondo quanto riportato da ‘gianlucadimarzio.com’, il Napoli avrebbe avviato i contatti per Falletti della Ternana. Il trequartista uruguaiano sarebbe in scadenza di contratto e la società azzurra starebbe valutando se acquistarlo e integrarlo in rosa o girarlo in prestito in Serie A.

16.30 – Stando ad una classifica riguardante la percentuale di parate della Serie A pubblicata da goal.com, Pepe Reina risulta appena undicesimo, dietro anche a portieri come Strakosha e Rafael. 69,1% lo score dello spagnolo.

15.45 – Mertens ha svelato alcuni retroscena sul rinnovo con il Napoli: ” Ci sono state molte buone proposte, ma io volevo restare a Napoli”.

15.30 –  Il presidente dell’Osasuna Luis Sabalza,ha parlato al portale spagnolo Noticias de Navarra: “Berenguer? Abbiamo avuto un primo contatto con il Napoli, abbiamo fatto sapere ai partenopei attraversi gli intermediari che vogliamo la clausola! Abbiamo annunciato la prima offerta che ci è arrivata da parte dell’Athletic. Siamo in attesa di un’offerta, parleremo nuovamente con l’Athletic dal primo luglio, restiamo tranquilli”.

15.00Lorenzo Insigne ha parlato direttamente dal ritiro della nazionale italiana del prossimo campionato ma anche del futuro di Reina.

14.30 – Mario Giuffredi, agente di Mario Rui, ha parlato a vocegiallorossa: “Volontà? La domanda dovete farla a Monchi, ho sempre detto che Mario Rui sarebbe rimasto volentieri alla Roma, quindi sono domande che dovete rivolgere a lui che dovrà decidere il suo futuro. ”

14.00 – Gonzalo Higuain ha rilasciato un’intervista al quotidiano Corriere della Sera oggi in edicola: Questa annata ha un sapore speciale. Ho incontrato già il Napoli e ora il Real, le mie due ex squadre, per le quali provo affetto. Ma adesso ho una grande responsabilità, quella di vincere il più possibile con la Juventus. E siamo a un passo da qualcosa che nella storia bianconera nessuno è mai riuscito a fare”.

12.00 – Duvan Zapata, dopo il prestito biennale all’Udinese, tornerà al Napoli che però è intenzionato a cederlo. Secondo quanto riportato da “Tuttosport”, il Torino vorrebbe l’attaccante e De Laurentiis avrebbe fissato il prezzo a 18 milioni.

11.30 – Sabalza, presidente Osasuna: “Siamo in attesa dell’offerta del Napoli per Berenguer”. Il patron del club spagnolo ha fatto il punto sulla situazione relativa alla trattative per Berenguer.

10.30 – Reina, sul portiere spagnolo sondaggio anche da parte del Milan. I rossoneri, nel caso dovesse andare via Donnarumma e sfumare Szczesny, si fionderebbero sull’estremo difensore azzurro in rotta con il Napoli.

10.00 – In una intervista al “Corriere dello Sport”, il famoso procuratore Mino Raiola ha parlato anche del Napoli e del presidente De Laurentiis: “Se fossi il presidente del Napoli, non parlerei più per un po,’ anche per evitare di essere male interpretato a causa del troppo amore per il Napoli”.

9.00 – Sarri: “Reina fondamentale, Insigne giocatore mondiale. Zielinski un fuoriclasse”. L’allenatore del Napoli ha rilasciato un’intervista al “Corriere dello Sport”, parlando a tutto tondo della stagione azzurra.

8.00 – La rassegna stampa delle prima pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi.

Impostazioni privacy